Il Buon Dottore. Doctor Who

Fondazionesergioperlamusica.it Il Buon Dottore. Doctor Who Image
DESCRIZIONE
Sul pianeta Lobos, il Dottore mette fine a una guerra cruenta tra la popolazione nativa dei loba e i coloni umani. Il TARDIS e il suo equipaggio ripartono... solo per scoprire che Ryan ha dimenticato il telefono. Di nuovo. Al suo ritorno, il Dottore scopre che il TARDIS è scivolato secoli nel futuro e qualcosa è andato terribilmente storto. I lobo sono diventati schiavi degli umani che si sono tramutati in fanatici adoratori del misterioso Buon Dottore. Per il Dottore è arrivato il momento di affrontare le conseguenze della sua ultima visita. Con Lobos sull'orlo di una catastrofe, riuscirà a rimettere a posto le cose? La prima storia originale con il Tredicesimo Dottore, Yasmin, Ryan e Graham, interpretati sullo schermo da Jodie Whittaker, Mandip Gill, Tosin Cole e Bradley Walsh.

Scarica l'e-book Il Buon Dottore. Doctor Who in formato pdf. L'autore del libro è Juno Dawson. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il Buon Dottore. Doctor Who.pdf
AUTORE
Juno Dawson
DIMENSIONE
7,43 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Sul pianeta Lobos, il Dottore mette fine a una guerra cruenta tra la popolazione nativa dei loba e i coloni umani. Il TARDIS e il suo equipaggio ripartono... solo per scoprire che Ryan ha dimenticato il telefono. Di nuovo. Al suo ritorno, il Dottore scopre che il TARDIS è scivolato secoli nel futuro e qualcosa è andato terribilmente storto. I lobo sono diventati schiavi degli umani che si ...

Sign in to like videos, comment, and subscribe. Sign in. Watch later

LIBRI CORRELATI
Il paese che funziona. Le eccellenze industriali italiane
Il piccolo amico
Tegole con miniature in fimo
Sideways. Vol. 2
Cemento armato. Tecnologia ed elementi strutturali. NTC2018, EC2, EC8
Sulla città, oggi. Vol. 4: Il lavoro e i suoi luoghi dalla fabbrica al terziario avanzato.
Dalla testa ai piedi. Ediz. illustrata
La forza del contesto
Poirot e i quattro
Fan della vita impossibile
Lezioni di sociologia della famiglia
Leadership e potere. Haed, soft, smart power
Introduzione allo studio dei diritti greci
L' Orto botanico di Padova 1545-1995