Meditazioni sul Cantico dei cantici

Fondazionesergioperlamusica.it Meditazioni sul Cantico dei cantici Image
Il Cantico dei cantici è rimasto per secoli un libro misterioso. Ci parla un linguaggio arcano, sapido, quasi troppo carnale per non suscitare domande. Per chi è scritto? Come è confluito nel canone biblico? Ma è parola di Dio? La meditazione di Christian de Chergé ci aiuta a riscoprire la bellezza di un testo altamente poetico, fittamente denso di spunti che illuminano il senso profondo dell'essere cristiani, creature amate. Dall'amore carnale di Dio per noi scaturisce il suo farsi carne in Gesù, eterno amore che, toccando, guarisce.

Abbiamo conservato per te il libro Meditazioni sul Cantico dei cantici dell'autore Christian de Chergé in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Meditazioni sul Cantico dei cantici.pdf
Christian de Chergé

Scopri Meditazioni sul Cantico dei cantici di Chergé, Christian de, Salenson, C.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Libro di Cristian de Chergé, Meditazioni sul Cantico dei cantici, dell'editore Edizioni Messaggero, collana Riflessi / Nuova serie. Percorso di lettura del libro: Sacra Scrittura, Antico Testamento, Cantico Dei Cantici.

Il libro completo dello shiatsu
La pila di Volta: una scintilla lunga due secoli
Pieve Ligure. Un secolo di immagini. Ediz. illustrata
L' uomo è ciò che mangia