Introduzione alla metapsicologia

Fondazionesergioperlamusica.it Introduzione alla metapsicologia Image
Secondo Semi la metapsicologia psicoanalitica è un modo di pensare: è il modo specifico in cui la psicoanalisi parla ai non psicoanalisti. Perciò questo libro, che ripercorre il cammino attraverso il quale la metapsicologia si forma nel pensiero di Freud, ha le caratteristiche di una visita guidata, utile a coloro che si confrontano con un interrogativo antichissimo: come possiamo pensare all'animo umano?

Abbiamo conservato per te il libro Introduzione alla metapsicologia dell'autore Antonio A. Semi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Introduzione alla metapsicologia.pdf
Antonio A. Semi

Libro di Semi Antonio A., Introduzione alla metapsicologia, dell'editore Cortina Raffaello, collana Psicologia clinica e psicoterapia. Percorso di lettura del libro: Psicologia.

Psicologia e metapsicologia. Saggi sulla metapsicologia. Introduzione al narcisismo. Al di là del principio del piacere. Progetto di una psicologia. Precisazioni sui due principi dell'accadere psichico. Ediz. integrale è un libro scritto da Sigmund Freud pubblicato da Newton Compton Editori nella collana I MiniMammut

L' e-mobility. Mercati e policies per un'evoluzione silenziosa
Rumore e inquinamento acustico. Principi, norme e prassi del controllo ambientale
Urlo di mamma. Ediz. illustrata