Il cielo è tutto nostro

Fondazionesergioperlamusica.it Il cielo è tutto nostro Image
Rob Coates ha tutto ciò che avrebbe potuto desiderare: Anna, una moglie fantastica, la loro bella casa a Londra e, soprattutto, suo figlio Jack, che rende ogni giorno una straordinaria avventura. Ma tutto cambia quando una terribile malattia irrompe nelle loro vite. Ritrovatosi improvvisamente solo, Rob si abbandona a una spirale di disperazione e alcolismo, anche se nei momenti di lucidità cerca conforto fotografando i grattacieli e le scogliere che aveva visto con Jack. Ed è proprio da quelle foto che si dipana un filo di speranza, seguendo il quale Rob intraprende un viaggio straordinario all'interno di se stesso, alla ricerca del perdono e di un nuovo inizio.

Abbiamo conservato per te il libro Il cielo è tutto nostro dell'autore Luke Allnutt in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il cielo è tutto nostro.pdf
Luke Allnutt

Il cielo è tutto nostro è un eBook di Allnutt, Luke pubblicato da Longanesi nella collana Longanesi Narrativa a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Il cielo è tutto nostro è un libro scritto da Luke Allnutt pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

Psiche (2015). Vol. 1
Dolce come il cioccolato
Semiotica dei nuovi musei