L' eroe di Trafalgar

Fondazionesergioperlamusica.it L' eroe di Trafalgar Image
È il 1805 e Richard Sharpe, forte della fama di valoroso soldato conquistata in India, sta per tornare in Inghilterra per entrare nel 95° reggimento fucilieri. Il viaggio da Bombay a Londra dovrebbe essere un periodo di riposo, ma il vascello su cui viaggia, vittima di un ammutinamento, viene dirottato da una nave corsara francese, la "Revenant". Dopo un rocambolesco sbarco a Mauritius, Sharpe riesce a riprendere il viaggio a bordo di una nave inglese, la cui missione è quella di lanciarsi all'inseguimento della Revenant. La caccia si conclude quando la nave francese ha ormai raggiunto il resto della flotta franco-spagnola, che sarà affrontata da quella inglese al largo di capo Trafalgar.

Leggi il libro L' eroe di Trafalgar PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Bernard Cornwell!

L' eroe di Trafalgar.pdf
Bernard Cornwell

Compra L'eroe di Trafalgar. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. l'ho comprato perchè è il primo della serie fuori dall'India. Mi è piaciuto molto, come tutti gli altri libri di Cornwell nei periodi medievali.

Induismo
Mia, tua, nostra
Attaccamento e sviluppo relazionale del sé. Dalle relazioni primarie alla psicopatologia
Lo zoo. Il libro dei giochi. Ediz. a colori