L' isola degli amori perduti

Fondazionesergioperlamusica.it L' isola degli amori perduti Image
DESCRIZIONE
Ci sono segreti che possono cambiare più di una vita. «Ci si immedesima al punto da sentire il sole sulla pelle e il canto delle cicale. Traboccante di emozioni, dolcezza e intrighi» – Sunday Post Sull'isola di Cipro, nella piccola località balneare di Larnaca, tre amici di infanzia si riuniscono per il funerale di Katerina, la domestica di umili origini che ha avuto un ruolo fondamentale nelle loro vite. Eleni, Marianna e Adonis sono cresciuti insieme, come fratelli. E l'amore, la saggezza e i consigli di Katerina hanno contribuito a formare il carattere di ciascuno di loro. La sua scomparsa è un duro colpo da affrontare, ma il funerale della donna non sarà semplicemente un'occasione per ricordarla con nostalgia. La madre di Adonis, infatti, capisce che è arrivato il momento di confessare qualcosa che riguarda il passato della famiglia. Esiste una storia che non tutti conoscono, fatta di inganni, amori proibiti e amicizie indissolubili che potrebbe sconvolgere i tre amici, cambiando per sempre il corso delle loro vite. L'affetto che lega Eleni, Marianna e Adonis sarà in grado di reggere il peso dei tanti segreti che ignoravano?

Leggi il libro L' isola degli amori perduti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Nadia Marks!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' isola degli amori perduti.pdf
AUTORE
Nadia Marks
DIMENSIONE
3,71 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Sull'isola di Cipro, nella piccola località balneare di Larnaka, tre amici d'infanzia si sono riuniti per il funerale di Katerina, l'adorata anziana signora che ha avuto un profondo impatto sulle loro vite. Eleni, Marianna e Adonis sono cresciuti insieme, come fratelli. E l'amore, la saggezza e la guida di Katerina, una domestica di umili origini, hanno contribuito a plasmare tutti loro. La ...

Ci sono tanti modi per dire "amore"Anna non aveva mai pensato che il matrimonio con Max potesse naufragare, fino al giorno in cui ha scoperto che lui l'ha tradita. Troppo sconvolta per affrontarlo, decide di seguire il padre, recentemente rimasto vedovo, in un viaggio nella piccola isola dell'Egeo dove è nato.

LIBRI CORRELATI
Bianca come il latte, rossa come il sangue
Una partita da urlo!
Ricatto proibito
Lacerba 1913-1915. Vol. 1
Razzismi. Dalle crociate al XX secolo
Blackbirds. Le avventure di Buck Danny. Vol. 2
Il grande manuale delle costellazioni familiari. Come praticare la terapia sistemica di Bert Hellinger
Prova e difesa nel processo di nullità del matrimonio canonico. Temi controversi
Ciccio Porcello domani si sposa. Ediz. a colori
Il popolo del dono. Trilogia completa: Il seme delle stelle-Il segnale delle stelle-L'agguato del male
Il re bianco
La misura eroica. Il mito degli argonauti e il coraggio che spinge gli uomini ad amare
Terapia intergenerazionale. Un modello di lavoro con la famiglia d'origine
Centro Vaticano II. Ricerche e documenti (2005). Vol. 2
I falsari. Come l'Unione europea è diventata il nemico perfetto per la politica italiana