L' isola degli amori perduti

Fondazionesergioperlamusica.it L' isola degli amori perduti Image
Ci sono segreti che possono cambiare più di una vita. «Ci si immedesima al punto da sentire il sole sulla pelle e il canto delle cicale. Traboccante di emozioni, dolcezza e intrighi» – Sunday Post Sull'isola di Cipro, nella piccola località balneare di Larnaca, tre amici di infanzia si riuniscono per il funerale di Katerina, la domestica di umili origini che ha avuto un ruolo fondamentale nelle loro vite. Eleni, Marianna e Adonis sono cresciuti insieme, come fratelli. E l'amore, la saggezza e i consigli di Katerina hanno contribuito a formare il carattere di ciascuno di loro. La sua scomparsa è un duro colpo da affrontare, ma il funerale della donna non sarà semplicemente un'occasione per ricordarla con nostalgia. La madre di Adonis, infatti, capisce che è arrivato il momento di confessare qualcosa che riguarda il passato della famiglia. Esiste una storia che non tutti conoscono, fatta di inganni, amori proibiti e amicizie indissolubili che potrebbe sconvolgere i tre amici, cambiando per sempre il corso delle loro vite. L'affetto che lega Eleni, Marianna e Adonis sarà in grado di reggere il peso dei tanti segreti che ignoravano?

Leggi il libro L' isola degli amori perduti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Nadia Marks!

L' isola degli amori perduti.pdf
Nadia Marks

"Ci sono segreti che possono cambiare più di una vita" L'ISOLA DEGLI AMORI PERDUTI Nadia Marks. Sull'isola di Cipro, nella piccola località balneare di Larnaka, tre amici d'infanzia si sono riuniti per il funerale di Katerina, l'adorata anziana signora che ha avuto un profondo impatto sulle loro vite.

Dall'autrice del bestseller Il sentiero degli alberi di limone Sull'isola di Cipro, nella piccola località balneare di Larnaca, tre amici di infanzia si riuniscono per il funerale di Katerina, la domestica di umili origini che ha avuto un ruolo fondamentale nelle loro vite. Eleni, Marianna e Adonis sono cresciuti insieme, come fratelli.

Come realizzare le mappe mentali
Agenda biblica e missionaria 2019
L' anno dell'Indiano
Palazzo Lante in piazza dei Caprettari