La muta

Fondazionesergioperlamusica.it La muta Image
Fatemeh ha quindici anni, e negli occhi e nel cuore si porta il ricordo della zia, uccisa sulla pubblica piazza. La sua colpa? Aver fatto l'amore con lo zio materno di Fatemeh quando era stata già promessa in sposa a un altro, un mullah. Adulterio, quindi, pur senza essere sposata. "La muta": così veniva chiamata questa zia tanto bella quanto silenziosa, che aveva scelto il silenzio come "arte di vivere\

Scarica l'e-book La muta in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La muta.pdf
none

The Portrait of a Young Woman, also known as La Muta, is a portrait by the Italian Renaissance artist Raphael, c. 1507-1508. It is housed in the Galleria Nazionale delle Marche, in Urbino. The picture portrays an unknown noblewoman over a near-black background, showing some Leonardesque influences.

Il primo quadro che andremo ad analizzare è intitolato "La Muta" ed è una delle opere meno conosciute del maestro.Qualora voleste saperne di più, oltre a tutti i dettagli che vi proporremo all'interno di questo articolo, potete trovare qui sotto una vasta selezione di testi che vi permetteranno di approfondire la conoscenza dell'abilità e delle opere di Raffaello.

I miei capelli. Ediz. illustrata
Metafisiche cannibali. Elementi di antropologia post-strutturale
Uccelli dal mondo. I suoni della natura
Benzolo. L'ultimo dei lucani