Fondazionesergioperlamusica.it Nel cuore della terra. La Venta. 25 anni di esplorazione. Ediz. italiana e inglese Image
La straordinaria avventura dell’associazione La Venta: 25 anni di spedizioni nei luoghi più remoti e irraggiungibili del pianeta. Ogni metro della superficie terrestre è stato mappato e fotografato dai satelliti, eppure esistono luoghi che è impossibile conoscere senza visitarli di persona. Il mondo sotterraneo si estende invisibile sotto di noi, all’interno delle montagne, ancora quasi del tutto inesplorato. Nel buio si celano pagine della storia geologica del pianeta e tessere del complesso mosaico culturale dell’umanità. In venticinque anni l’Associazione La Venta ha esplorato grotte in tutto il mondo e ne ha indagato il legame con la superficie. Dalle foreste tropicali del Messico e delle Filippine ai principali ghiacciai del mondo, dai remoti tepui dell’Amazzonia alle grotte dell’Uzbekistan e del Myanmar. Fino a luoghi che sembrano nati dalla fantasia di Jules Verne, come la grotta dei Cristalli Giganti di Naica. Splendide fotografie accompagnano i racconti dei protagonisti di questo lungo viaggio fatto di avventure, amicizie e successi, ma anche di grandi fatiche, rischi e fallimenti. Un’esplorazione geografica autentica. Nel cuore della Terra.

Scarica l'e-book Nel cuore della terra. La Venta. 25 anni di esplorazione. Ediz. italiana e inglese in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Nel cuore della terra. La Venta. 25 anni di esplorazione. Ediz. italiana e inglese.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Vuoi leggere il libro di Nel cuore della terra. La Venta. 25 anni di esplorazione. Ediz. italiana e inglese direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! .

Compra Nel cuore della terra. La Venta. 25 anni di esplorazione. Ediz. italiana e inglese. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Capitalismo opaco
La lupa. Traslazione in lingua siciliana
Animali da disegnare. Con gadget