Fondazionesergioperlamusica.it Nel cuore della terra. La Venta. 25 anni di esplorazione. Ediz. italiana e inglese Image
La straordinaria avventura dell’associazione La Venta: 25 anni di spedizioni nei luoghi più remoti e irraggiungibili del pianeta. Ogni metro della superficie terrestre è stato mappato e fotografato dai satelliti, eppure esistono luoghi che è impossibile conoscere senza visitarli di persona. Il mondo sotterraneo si estende invisibile sotto di noi, all’interno delle montagne, ancora quasi del tutto inesplorato. Nel buio si celano pagine della storia geologica del pianeta e tessere del complesso mosaico culturale dell’umanità. In venticinque anni l’Associazione La Venta ha esplorato grotte in tutto il mondo e ne ha indagato il legame con la superficie. Dalle foreste tropicali del Messico e delle Filippine ai principali ghiacciai del mondo, dai remoti tepui dell’Amazzonia alle grotte dell’Uzbekistan e del Myanmar. Fino a luoghi che sembrano nati dalla fantasia di Jules Verne, come la grotta dei Cristalli Giganti di Naica. Splendide fotografie accompagnano i racconti dei protagonisti di questo lungo viaggio fatto di avventure, amicizie e successi, ma anche di grandi fatiche, rischi e fallimenti. Un’esplorazione geografica autentica. Nel cuore della Terra.

Scarica l'e-book Nel cuore della terra. La Venta. 25 anni di esplorazione. Ediz. italiana e inglese in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Nel cuore della terra. La Venta. 25 anni di esplorazione. Ediz. italiana e inglese.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

LA VENTA Esplorazioni Geografiche, in collaborazione con Associati Malatesta e Associazione Speleologi Molisani, presenta il libro "Nel cuore della terra" presso il Centro Culturale ex ONMI (Campobasso, via Muricchio 1), il 27 dicembre alle ore 18.30. NEL CUORE DELLA TERRA - Skirà Edizioni La straordinaria avventura dell'associazione La Venta: 25 anni di spedizioni nei luoghi più ...

NEL CUORE DELLA TERRA LA VENTA 25 ANNI DI ESPLORAZIONE de vivo antonio; sauro francesco Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria gli ordini saranno spediti a partire dal 6 aprile o appena le disposizioni del governo lo permetteranno.

Auschwitz. Promessa d'amore
Patti Smith. Higher learning. Ediz. illustrata
Quel che resta dell'anima
Atlantide. Circospezioni e fantasticherie al tempo di Facebook
Die Verwirrungen des Zöglings Törless-I turbamenti del giovane Törless
Il segreto della camera 3
Il mio Toro. La mia missione
Supernotes
Sport multicolor. La casa di Topolino. Ediz. illustrata. Con DVD video
L' enigma Cagliostro
Ogni riferimento è puramente casuale
Antigone e la philía. Le passioni tra etica e politica
Colora con Pimpa. Il rosso. Ediz. illustrata
La promozione del cambiamento. Con la psicoterapia centrata sul cliente e l'approccio centrato sulla persona
Io sono Geronimo. Autobiografia del capo apache che inventò la guerriglia mordi e fuggi
The african enchiridion. Ediz. multilingue. Con CD. Vol. 1: Documents and texts of the catholic church in the african world 1905-1977.
Theodor W. Adorno. Attualità di un'impresa teorica
Quello che l'acqua nasconde
Dragon age. Vol. 3: cavaliere errante, Il.
Crudo