Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap

Fondazionesergioperlamusica.it Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap Image
AngularJS e Bootstrap sono due moderni strumenti di sviluppo open source e gratuiti sempre più apprezzati dai professionisti del web. Il primo è stato rilasciato da Google e semplifica l'utilizzo di JavaScript nel front-end dei siti. Il secondo è stato realizzato da Twitter e permette di realizzare pagine responsive con grande facilità. Per utilizzarli l'unico requisito necessario è una conoscenza base di HTML e CSS. Questo manuale guida il lettore all'apprendimento combinato di AngularJS e Bootstrap con con un approccio pragmatico e passo passo lungo la via della creazione di una vera applicazione web, curandone l'architettura e i template. Lo scopo finale è fare proprio un workflow di lavoro funzionale e attuale tenendosi alla larga dai problemi più comuni.

Leggi il libro Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Stephen Radford!

Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap.pdf
Stephen Radford

xii Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap Il Capitolo 11, "Validazione", affronta gli strumenti di validazione subito pronti all'uso; li implementeremo e gestiremo gli errori del server. Il Capitolo 12,"Strumenti della community", presenta alcuni strumenti creati dalla community di AngularJS.

Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap, Libro di Stephen Radford. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Apogeo, collana Guida completa, brossura, data pubblicazione settembre 2015, 9788850333424.

Individualismo e società di massa. Dal XIX secolo agli inizi del XXI
Senza confini. Considerazioni psicoanalitiche sulle crisi di panico
Il mito di Medea. Immagini e racconti dalla Grecia a oggi
Lezioni di statistica descrittiva
L' amore non avrà mai fine. Riflessioni e preghiere per l'uomo del nostro tempo
Le guide il fisco (2018). Vol. 1: Principi per la redazione dei piani di risanamento (marzo).
La donna vendicativa
Dalla grande madre al bambino
Sulla vetta del mondo. L'epica storia della prima scalata al K2
Il dio nascosto