Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap

Fondazionesergioperlamusica.it Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap Image
AngularJS e Bootstrap sono due moderni strumenti di sviluppo open source e gratuiti sempre più apprezzati dai professionisti del web. Il primo è stato rilasciato da Google e semplifica l'utilizzo di JavaScript nel front-end dei siti. Il secondo è stato realizzato da Twitter e permette di realizzare pagine responsive con grande facilità. Per utilizzarli l'unico requisito necessario è una conoscenza base di HTML e CSS. Questo manuale guida il lettore all'apprendimento combinato di AngularJS e Bootstrap con con un approccio pragmatico e passo passo lungo la via della creazione di una vera applicazione web, curandone l'architettura e i template. Lo scopo finale è fare proprio un workflow di lavoro funzionale e attuale tenendosi alla larga dai problemi più comuni.

Leggi il libro Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Stephen Radford!

Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap.pdf
Stephen Radford

Acquista online Sviluppare applicazioni web con AngularJS e Bootstrap di Stephen Radford in formato: Ebook su Mondadori Store

Mussolini. I giorni di Salò