L' eroe nell'ombra. Il ciclo dei Drenai. Vol. 9

Fondazionesergioperlamusica.it L' eroe nell'ombra. Il ciclo dei Drenai. Vol. 9 Image
Le rovine di Kuan Hador racchiudono un oscuro mistero. Evitate da mercanti e predoni, offrono dimora a leggende che raggelano il sangue... racconti di un'epoca scomparsa da migliaia di anni. Ma nel cuore di ogni leggenda c'è una scintilla di verità, e la verità può uccidere. Un potere maligno è emerso dalla nebbia e ora cammina per le terre dei Drenai, fomentando la rivalità fra i signorotti locali e sfruttando le debolezze degli uomini, per favorire il ritorno del suo esercito di mostri. Un male dall'apparenza attraente, ancora più ingannevole di quanto possa sembrare... Un gruppo di improbabili eroi può opporsi all'empia alleanza: Kisumu, lo spadaccino rajnee; Yu Yu Liang, il modesto brigante che sogna la gloria; Keeva, guerriera suo malgrado; Ustarte, la sacerdotessa chiatze dal doloroso segreto. Li guida con riluttanza il misterioso Grigio, una figura enigmatica, odiata e invidiata per la sua favolosa ricchezza. Un uomo dal passato intriso di sangue, sicario per soldi e per principio, noto in tutte le terre dei Drenai come Waylander l'Assassino. Una storia di guerra e magia, paesaggi straordinari e trame intricate, e soprattutto di personaggi in cui vibrano le complessità e i conflitti di autentici esseri umani.

Leggi il libro L' eroe nell'ombra. Il ciclo dei Drenai. Vol. 9 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

L' eroe nell'ombra. Il ciclo dei Drenai. Vol. 9.pdf
none

Visita eBay per trovare una vasta selezione di drenai. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

L'eroe nell'ombra book. Read 114 reviews from the world's largest community for readers. Le rovine di Kuan Hador racchiudono un oscuro mistero. Evitate d...

5 cm al secondo. Vol. 1
Io ti pretendo. The indebted series
Quaderni di Synaxis. Vol. 25\2