Bhagavad Gita. Il canto del divino Signore

Fondazionesergioperlamusica.it Bhagavad Gita. Il canto del divino Signore Image
Testo sacro per milioni di hindù, la «Bhagavad Gītā» tratta tutti i temi fondamentali del pensiero indiano, dall'immortalità dell'anima alla teoria del karma, dalla funzione delle pratiche di meditazioni allo yoga. Le risposte che il dio Krishna dà all'eroe Arjuna in merito ai temi intorno ai quali sempre di muove e si interroga l'uomo (la vita, la morte, l'eternità, la libertà...) trovano nella «Bhagavad Gītā» sistematizzazione organica, che la rende il testo di riferimento per la conoscenza della cultura indiana.

Leggi il libro Bhagavad Gita. Il canto del divino Signore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Bhagavad Gita. Il canto del divino Signore.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

La Bhagavad-gita inizia con il re cieco Dhritarastra che chiede al suo segretario Sanjaya di narrare la battaglia tra i suoi figli, i Kaurava, e i loro cugini i Pandava. Il Signore, Sri Krishna, Dio, la Persona Suprema, per affetto verso il Suo devoto Arjuna principe dei Pandava, ha accettato di guidare il suo carro.

Le migliori offerte per IL CANTO DEL DIVINO SIGNORE-BHAGAVAD GITA-DEMETRA - ACQUARELLI-1996 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Il passato che brucia. La trilogia di Aton. Vol. 2
Archivi editoriali. Tra storia del testo e storia del libro
La popolazione mondiale
La tragédie à l'époque d'Henri II et de Charles IX. 1ª serie. Vol. 1: 1550-1561.
La pediatria... entra in classe
Passeggiata con vista Alta Via del Golfo
Ragnarök. Vol. 2: dio della morte, Il.
Matrimoni gay. Dieci storie di famiglie omosessuali
Mal d'America
St. Moritz
Demon King. Vol. 17