Fondazionesergioperlamusica.it Il piccolo libro verde della casa. 250 consigli risparmiosi per voi e per l'ambiente Image
"Il piccolo libro verde della Casa" copre ogni argomento legato alla gestione della propria abitazione, dall'isolamento al riciclo e alla decorazione, con 250 consigli per creare uno spazio ecocompatibile senza sacrificare il vostro stile di vita. Troverete idee e suggerimenti per riciclare i rifiuti, ridurre i consumi di energia, eliminare materiali nocivi, con una serie di indicazioni per il fai-da-te. Sono tutti consigli di facile applicazione per ridurre il vostro impatto ambientale e vivere in un ambiente più salubre, contenendo le vostre spese.

Abbiamo conservato per te il libro Il piccolo libro verde della casa. 250 consigli risparmiosi per voi e per l'ambiente dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il piccolo libro verde della casa. 250 consigli risparmiosi per voi e per l'ambiente.pdf
none

Il Portale degli Hobby femminili. Progetti creativi, Fiere, corsi ed eventi dedicati alla creatività, vendita online di accessori e materiale per la creatività.

I nonni vivono con voi? le pastiglie per le dentiere lasciate nell'acqua del water tutta la notte sono un ottima soluzione per far brillare il gabinetto. E l'ambiente è più salubre e le spese meno onerose. Il piccolo libro verde della casa 250 consigli risparmiosi per voi e per l'ambiente Autore: Callard Sarah Editore Morellini pagine: 128

Compact. Enciclopedia della geografia
Vado. Manuale per la riabilitazione in psichiatria
Colora e conosci gli animali: A-B-C-D. Ediz. illustrata