Fondazionesergioperlamusica.it Il piccolo libro verde della casa. 250 consigli risparmiosi per voi e per l'ambiente Image
"Il piccolo libro verde della Casa" copre ogni argomento legato alla gestione della propria abitazione, dall'isolamento al riciclo e alla decorazione, con 250 consigli per creare uno spazio ecocompatibile senza sacrificare il vostro stile di vita. Troverete idee e suggerimenti per riciclare i rifiuti, ridurre i consumi di energia, eliminare materiali nocivi, con una serie di indicazioni per il fai-da-te. Sono tutti consigli di facile applicazione per ridurre il vostro impatto ambientale e vivere in un ambiente più salubre, contenendo le vostre spese.

Leggi il libro Il piccolo libro verde della casa. 250 consigli risparmiosi per voi e per l'ambiente PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Il piccolo libro verde della casa. 250 consigli risparmiosi per voi e per l'ambiente.pdf
none

Con 250 consigli sugli acquisti di auto, elettrodomestici e vacanze, e su prodotti di uso quotidiano come vestiti, detergenti, alimentari, Il libro verde dello shopping vi mostrerà come ridurre di gas nocivi per l'effetto serra, l'inquinamento e i rifiuti grazie ad acquisti intelligenti.

Acquista online il libro Piccolo libro verde del giardino. 250 consigli risparmiosi per voi e per l'ambiente di Diane Millis in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

5 ingredienti. Piatti semplici e veloci. Ediz. a colori
Querido doctorcito. Lettere a Leo Eloesser
Il cane di terracotta. Dal romanzo di Andrea Camilleri. CD-ROM
L' estate dei barbari
Roma e il mistero dei trecentomila gatti scomparsi
Occhi di ragazzo. Cronache di vita, amore, cinema e canzoni d'intorno a Gianni Morandi
Spinoza per tutti
Un re senza distrazioni
Itinera. Rivista di filosofia e di teoria delle arti. Vol. 7: Edipo. Re e vittima.
Attraverso i mondi. Memorie di Richard Francis Burton
Tanti piccoli pezzi di me
Bassani in redazione. Il carteggio con Italo Calvino (1951-1966)