L' ora decisiva

Fondazionesergioperlamusica.it L' ora decisiva Image
Bolton, South Dakota. Un penitenziario federale circondato dai ghiacci ma incendiato dalla tensione. Mancano 61 ore al processo più importante mai avvenuto da quelle parti e c'è una testimone da proteggere. Janet Salter è un'innocente bibliotecaria in pensione, ma ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e ora la sua vita è in pericolo. Forse per questo tutta la polizia del luogo è schierata al suo fianco. L'ultima cosa di cui Bolton ha bisogno è l'arrivo di uno "straniero" ingombrante e pericoloso come Jack Reacher. E invece è proprio quello che accade. Un incidente ha bloccato il pullman di gitanti che ha dato un passaggio a Reacher e adesso lui è lì, come sempre l'uomo giusto nel posto sbagliato. A Reacher basta poco tempo per intuire che troppe cose non tornano e che, nonostante il dispiegamento delle forze dell'ordine, la vita della testimone non è affatto al sicuro. Qualcuno potrebbe tradire. Mentre la temperatura non sale mai sopra lo zero e il conto alla rovescia prosegue implacabile, Reacher decide di indagare e, in quella situazione, c'è solo una persona cui può rivolgersi: il maggiore Susan Turner, la donna che ha preso il suo posto nell'esercito, al comando della 110ª unità della polizia militare. È con il suo aiuto che Reacher scoprirà cosa si nasconde veramente in un edificio costruito più di cinquant'anni prima in mezzo alla neve e al nulla, un edificio solo apparentemente abbandonato, ma in realtà custode di un segreto spaventoso.

Scarica l'e-book L' ora decisiva in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' ora decisiva.pdf
none

L'ora decisiva Una ragione per morire La verità non basta Il ricercato Punto di non ritorno Personal Prova a fermarmi Non sfidarmi. Dettagli. Categorie. Letteratura, Gialli e thriller. Dimensioni del file. 768,0 KB. Lingua. ita. Anno. 2012. Isbn. 9788830433496. BOOKREPUBLIC. Chi siamo. Exlibris. The Content ...

L'ora decisiva di Lee Child ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf) Dati del libro. Titolo: L'ora decisiva Autore: Lee Child Anno di pubblicazione: 2012 Editore: Longanesi Formato del libro: mobi Isbn: 9788830433496 Genere: Fiction

Suor Faustina & il volto di Gesù misericordioso. Il mistero del dipinto più venerato al mondo
Piccoli passi di felicità
Manuale di galenica a uso umano e veterinario. Con espansione online
Erano tutti miei figli
L' ultimo testimone
L' italiano come L2 nella scuola dell'obbligo. Il formarsi della competenza linguistica in bambini cinesi e rom
Andreotti e il cavaliere
L' infiltrato
Domodossola
Bread, wine, chocolate. La lenta scomparsa dei cibi che più amiamo
Nell'ombra e nella luce
Persone normali
Billy Bat. Vol. 4
La qualità della valutazione educativa. Verifica e valutazione degli apprendimenti
Storia di Torino. Vol. 2: Il basso Medioevo e la prima età moderna (1280-1536).
Cucina veronese
Lettere dall'Italia
Relazioni pubbliche e corporate communication. Vol. 1: Le competenze e i servizi di base.
Ultra
Lo yiddish