Furto con fantasma. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Furto con fantasma. Ediz. illustrata Image
Al Princess College succedono cose strane: gli oggetti spariscono nel nulla, rumori inquietanti echeggiano per le stanze e qualcuno dice addirittura di aver visto un'ombra misteriosa sulle pareti della scuola... Quando Polly Truebeloved, la giovane e simpatica cameriera del College, viene ingiustamente accusata di aver rubato un gioiello, toccherà alle Fantastiche Quattro investigare. Come mai, per esempio, il fantasma o ladruncolo che sia ha la coda? Età di lettura: da 8 anni.

Scarica l'e-book Furto con fantasma. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Furto con fantasma. Ediz. illustrata.pdf
none

Furto con fantasma. Ediz. illustrata è un libro di Prunella Bat pubblicato da Piemme nella collana Il battello a vapore. Princess college: acquista su IBS a 13.30€!

Furto alle cascate del Niagara. Ediz. illustrata, Libro di Sir Steve Stevenson. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Agostini, collana Agatha Mistery, brossura, data pubblicazione maggio 2015, 9788851127398.

Il nuovo spazio giudiziario europeo in materia civile e commerciale
Le sette leggi spirituali dei supereroi. Scopri i tuoi superpoteri!
Verso Samarcanda. La lunga marcia II
DC showcase presenta: Batman. Vol. 1
Principi di fisica
Industria alimentare in Italia 2013