Intorno al ring

Fondazionesergioperlamusica.it Intorno al ring Image
Ti ricordi di quando The Undertaker ha perso la sua straordinaria striscia vincente? E della sfida di The Rock a John Cena? E dei tempi pionieristici di Hulk Hogan, The Ultimate Warrior e "Macho Man" Randy Savage? Qualunque sia la risposta c'è chi quei miti e quei match leggendari li ha sposati alla propria voce: si tratta di "il Godzilla" Luca Franchini e "il Bardo" Michele Posa, che ormai da 15 anni sono gli speaker principi del wrestling in Italia, con una carriera iniziata su Stream e ora saldamente legata a Sky Sport e a Cielo. Per festeggiare questo straordinario traguardo i due hanno deciso di aprire il libro delle memorie e svelare i tanti aneddoti legati al mondo del wrestling che li hanno visti testimoni nelle oltre 5000 ore di trasmissione che hanno accumulato: la prima telecronaca, la star più divertente da intervistare, il match dal risultato più inaspettato, gli incontri con le superstar WWE, la prima telecronaca di un pay per view in Italia. Non solo: come ciliegina sulla torta sono andati a WrestleMania 31 per commentare l'evento in diretta, vivere il magico week-end che anticipa lo showcase degli immortali e raccontarci i retroscena di questa unica e mozza atante esperienza...

Scarica l'e-book Intorno al ring in formato pdf. L'autore del libro è Michele Posa,Luca Franchini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Intorno al ring.pdf
Michele Posa,Luca Franchini

Quelle sedici corde intorno al ring, quando la boxe incanta i fotografi Esposti alla WSP Photography gli scatti di Renata Romagnoli che raccontano la vita di 4 pugili in palestra e fuori .

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Intorno al ring, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

Lettere ad Alice che legge Jane Austen per la prima volta
Prove d'esame di matematica. Temi d'esame commentati e risolti per i corsi di laurea in economia e finanza
Mitologia. 100 domande e 100 risposte
Educare alle emozioni. Riflessioni e proposte d'attività per insegnanti e genitori