Dove sei, Signore? Simboli dello spazio nella Bibbia

Fondazionesergioperlamusica.it Dove sei, Signore? Simboli dello spazio nella Bibbia Image
"Dove sei, Signore?" chiude la trilogia che ha avuto inizio con "Che cos'è l'uomo?" ed è proseguita con "Chi sei, Signore?" In questo volume, il cardinal Gianfranco Ravasi ci guida in un itinerario alla scoperta dei simboli biblici dello spazio: l'orizzonte del creato, i luoghi dell'abitare terreno e i confini misteriosi della vita oltre la vita. Una riflessione su un tema che percorre trasversalmente le Scritture e che, se ben decifrato, ci permette di vivere gli spazi del quotidiano e di intravedere quelle realtà che non sono ancora del tutto date ma vanno attese nella fiducia e nella speranza.

Leggi il libro Dove sei, Signore? Simboli dello spazio nella Bibbia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Gianfranco Ravasi!

Dove sei, Signore? Simboli dello spazio nella Bibbia.pdf
Gianfranco Ravasi

Dove sei, Signore? Simboli dello spazio nella Bibbia è un libro di Ravasi Gianfranco pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Dimensioni dello spirito, con argomento Bibbia-Temi - ISBN: 9788821572548

Dove Sei Signore? Simboli Dello Spazio Nella Bibbia è un libro di Ravasi Gianfranco edito da San Paolo Edizioni a giugno 2012 - EAN 9788821572548: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Il circo della memoria. Storie, numeri e dinastie di 266 famiglie circensi italiane
Lanterna verde. Vol. 48
La notte dell'indaco
American tabloid
Tutta un'altra strage
Teatro nel Veneto. Con CD Audio. Vol. 2: Le stanze del teatro.
Invecchiare? Sì, grazie! Itinerario interiore per la tappa più interessante della vita
Se fossi indio
Il ponte di San Giacomo
I colori dell'Oriente. Album anti-stress