I figli dell'Aquila

Fondazionesergioperlamusica.it I figli dell'Aquila Image
Sul finire dell'ottobre 2001, una telefonata da Padova conduce Giampaolo Pansa a conoscere una signora quasi ottantenne: Alba M., pediatra in pensione. Dall'incontro nasce questo libro, la storia di uno dei giovani che, nell'autunno 1943, scelsero di combattere nell'esercito della Repubblica sociale. L'autore racconta le vicende di Bruno A., uno studente di Parma scaraventato nel mattatoio della guerra civile, seguendo, giorno dopo giorno, il suo viaggio dentro l'incendio italiano.

Abbiamo conservato per te il libro I figli dell'Aquila dell'autore Giampaolo Pansa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I figli dell'Aquila.pdf
Giampaolo Pansa

Acquista online il libro I figli dell'Aquila di Giampaolo Pansa in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

I figli dell'Aquila: Sul finire dell'ottobre 2001, una telefonata da Padova conduce Giampaolo Pansa a conoscere una signora quasi ottantenne: Alba M., pediatra in pensione. Dall'incontro nasce questo libro, la storia di uno dei giovani che, nell'autunno 1943, scelsero di combattere nell'esercito della Repubblica sociale.

Il piccolo Lama e i suoi amici. Ediz. a colori
Tasàr. Animale sotto la neve
Alfabeto e numeri
Sogni americani