Verona città fatata. Itinerari attarverso colori forme simboli

Fondazionesergioperlamusica.it Verona città fatata. Itinerari attarverso colori forme simboli Image
L'autrice di questo volume, laureata in filosofia, appassionata di tradizioni religiose e di simbologia, che combina con gli studi di psicologia della forma e del colore, più che una semplice guida di Verona ne propone in queste pagine un ventaglio di interpretazioni inedite e sorprendenti, sostenute da ampie letture. Suggerisce anche quattro possibili percorsi attraverso l'intero territorio scaligero associati ai quattro colori (rosso verde blu giallo) che nella tradizione filosofico-alchemica si legano agli elementi costitutivi del mondo e dell'uomo.

Abbiamo conservato per te il libro Verona città fatata. Itinerari attarverso colori forme simboli dell'autore Katiuscia Lorenzini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Verona città fatata. Itinerari attarverso colori forme simboli.pdf
Katiuscia Lorenzini

Verona città fatata. Itinerari attarverso colori forme simboli... Editore: Cierre Edizioni; Autore: Lorenzini, Katiuscia; Data di Pubblicazione: Ottobre 2015; Pagine: 268; 18,00 € 17,10 € - Sconto di 0,90 € (5%) Info Mostra Offerta >

Itinerari attarverso colori forme simboli By Katiuscia Lorenzini, you can also download other attractive online book in this website. This website is available with pay and free online books. You can start in searching the book in titled Verona città fatata. Itinerari attarverso colori forme simboliin the search menu.

Opere. Rivista toscana di architettura. Vol. 29
Vita sovrumana di Gesar di Ling
Piove all'insù
Il pragmatic programmer. Guida per manovali del software che vogliono diventare maestri. Ediz. speciale anniversario