Ridi con Yogananda

Fondazionesergioperlamusica.it Ridi con Yogananda Image
Questo libro renderà più gioiosa la tua vita con l'umorismo di uno dei più grandi maestri spirituali di tutti i tempi, Paramhansa Yogananda. La sua allegria era famosa e il suo sorriso rimaneva impresso nella mente e nel cuore di chi lo incontrava, ispirandolo a trovare nella propria vita la profonda e immutabile beatitudine del Sé. In questa antologia troverai raccolte le migliori perle di umorismo di Yogananda, in parte inedite e in parte già pubblicate, tratte dai suoi scritti e dai suoi discorsi: barzellette e scherzi di Yogananda; storie con una morale; episodi divertenti della sua vita; l'umorismo come mezzo per istruire i discepoli; il lato buffo della vita e della religione; come risvegliare ed esprimere la gioia divina.

Abbiamo conservato per te il libro Ridi con Yogananda dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ridi con Yogananda.pdf
none

Diventa anche tu "milionario di sorrisi"! Questo libro renderà piu gioiosa la tua vita con l'umorismo di uno dei piu grandi maestri spirituali di tutti i tempi, Paramhansa Yogananda. La sua allegria era famosa e il suo sorriso rimaneva impresso nella mente e nel cuore di chi lo incontrava, ispirandolo a trovare nella propria vita la profonda e immutabile beatitudine del Se.

Ridi con Yogananda: con storie di Swami Kriyananda (Italian Edition) eBook: Paramhansa Yogananda: Amazon.ca: Kindle Store. Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Returns & Orders Try Prime Cart. Kindle Store. Go ...

I laghi delle stelle. Itinerari cineturistici d'acqua dolce in Lombardia
Tropea
La cucina greca. Sapori dal cuore del Mediterraneo
Elementi di matematica
Principi di statistica teorica. Vol. 1: Introduzione.
L' enciclopedia del vino
La filosofia della storia come problema. Karl Löwith tra Heidegger e Rosenzweig
Caraibi
Napoli e costiera amalfitana