John Lennon. La vera storia di un genio frainteso

Fondazionesergioperlamusica.it John Lennon. La vera storia di un genio frainteso Image
L'8 dicembre 1980 John Lennon viene ucciso da un colpo di pistola esploso da uno squilibrato di fronte al Dakota Building, la sua residenza newyorkese. Trent'anni dopo, il ricordo del Beatle più amato, complesso e controverso è più vivo che mai. Frutto di decine di interviste, la biografia di Larry Kane che strinse amicizia con Lennon durante i tour americani di cui i Fab Four furono protagonisti a metà degli anni Sessanta - costituisce un ritratto sincero e documentato dell'autore di molte delle canzoni più memorabili della storia della musica pop. Dal genio pieno di dubbi al marito affettuoso, dal generoso filantropo al "guerriero della pace\

Leggi il libro John Lennon. La vera storia di un genio frainteso PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Larry Kane!

John Lennon. La vera storia di un genio frainteso.pdf
Larry Kane

John Lennon. La vera storia di un genio frainteso 20,00€ 6,00€ 6 nuovo da 3,00€ Spedizione gratuita Vai all' offerta Amazon.it al Luglio 16, 2018 5:51 am Caratteristiche AuthorLarry Kane BindingCopertina flessibile BrandLE BOE CreatorT.

Il mito della Pasqua
Persone giuridiche e storia del diritto
Wundermaker. Il segreto di Morrigan Crow. Nevermoor. Vol. 2
L' amicizia