Dragonero

Fondazionesergioperlamusica.it Dragonero Image
Ombre spettrali si sono risvegliate nel cuore delle montagne sopra il villaggio di Thule. E nel fondo di un'oscurità inviolabile un essere dilaniato dall'odio sta per risalire in superficie: Caen il Reietto. Solo una misteriosa creatura potrebbe impedire che il destino fatale dell'Impero si compia. Per trovarla due uomini si mettono in viaggio attraverso le insidiose terre di Erondar: il mago Alben e Ian, il guerriero dal sangue di Drago conosciuto come Dragonero.

Abbiamo conservato per te il libro Dragonero dell'autore Stefano Vietti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dragonero.pdf
Stefano Vietti

Dragonero GDR - Il sito ufficiale di Dragonero GDR, il gioco di ruolo edito da Wyrd Edizioni! Il diario di viaggio di Dragonero - Il blog ufficiale di Dragonero con brevi racconti e illustrazioni sul fumetto. Sergio Bonelli Editore - Dragonero - La pagina ufficiale di Dragonero sul sito della Sergio Bonelli Editore.

Dragonero dovrà affrontare le insidie del deserto e le spade degli aggressori per salvare la principessa ed evitare così la guerra! I più cliccati. Kay La guerra del buio 01. La lama, la Luna e l'orco.

Etica e storia in Jellinek. La fondazione religiosa dei diritti umani
La piegatura della lamiera. Le basi e le tecniche operative. Ediz. a colori
L' avventura del Teatro Urbano. Ricerca e sperimentazione di Abraxa Teatro
Disuguaglianze diverse