Cicatrici nascoste. Il caso di Rosa Tropea

Fondazionesergioperlamusica.it Cicatrici nascoste. Il caso di Rosa Tropea Image
"Cicatrici nascoste" prende lo spunto da un fatto realmente successo, in Sicilia nel 1871. La storia raccontata scorre lungo l'arco temporale di un secolo: due personaggi della stessa famiglia, Rosa e Salvatore, la nonna e il nipote, ne sono i protagonisti. Salvatore, aspetta di andare in pensione per mettere ordine nella propria vita, per tirar fuori gli scheletri dagli armadi. Con onestà e rigore si tuffa nella memoria a far rivivere i momenti più salienti del suo passato, sia quelli poco limpidi di gioventù in epoca fascista sia quelli dolorosi della guerra. Al culmine di questa ricerca sbucherà, dal doppiofondo di un cassetto, una misteriosa vecchia cartella polverosa il cui contenuto metterà in discussione alcune sue certezze. Cicatrici nascoste ha vinto il premio "G. Gazzara" di Messina: "Autore emergente 2011".

Abbiamo conservato per te il libro Cicatrici nascoste. Il caso di Rosa Tropea dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cicatrici nascoste. Il caso di Rosa Tropea.pdf
none

Acquista online il libro Cicatrici nascoste. Il caso di Rosa Tropea di Antonio Paganelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Cicatrici nascoste prende lo spunto da un fatto realmente successo, in Sicilia nel 1871. La storia raccontata scorre lungo l'arco temporale di un secolo: due personaggi della stessa famiglia, Rosa ...

Il gemello di Gesù. Commento al vangelo di Tommaso
Il ballo al Kremlino
Procedure per le ristrutturazioni edilizie residenziali. Con aggiornamento online
Geometria con la carta. Vol. 3: Piegare per spiegare. Triangoli e quadrilateri: proprietà e superfici.
Storia fotografica di Napoli (1971-1984). La città tra speranza di riscatto e dramma del terremoto. Ediz. illustrata
Le forme. Ediz. illustrata
Architettura in Sicilia tra le due guerre
Kit completo al concorso 2445 OSS AOU Ospedali Riuniti di Foggia. Ampliamento del concorso 137 OSS Foggia con avviso in GU. concorsi del 12 ottobre 2018. Con e-book. Con espansione online. Con software di simulazione. Con Libro in brossura