Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie

Fondazionesergioperlamusica.it Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie Image
La storia della specie umana data da sei milioni di anni ed è stata ricostruita grazie ai numerosi fossili rinvenuti in tutto il mondo e alla traccia che ha lasciato nel nostro DNA. Le prime attestazioni della presenza umana si ritrovano in Africa; da qui l'uomo, in un processo di continua migrazione, ha occupato prima il Vecchio mondo e poi le Americhe. Il libro, nel ricostruire l'evoluzione della nostra specie, sottolinea anche la stretta parentela genetica con le scimmie antropomorfe africane - che molti studiosi ritengono di dover inserire nel nostro stesso genere Homo - e come l'essere umano sia da considerarsi solo una delle tante specie animali.

Abbiamo conservato per te il libro Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie dell'autore Gianfranco Biondi,Olga Rickards in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie.pdf
Gianfranco Biondi,Olga Rickards

Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie è un libro di Gianfranco Biondi , Olga Rickards pubblicato da Carocci nella collana Frecce: acquista su IBS a 20.52€!

Trova tutto il materiale per Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie di Gianfranco Biondi; Olga Rickards

Teoria della probabilità e variabili aleatorie. Con applicazioni all'ingegneria e alle scienze
Il gatto siamese. Ediz. illustrata
Food and numbers