Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie

Fondazionesergioperlamusica.it Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie Image
La storia della specie umana data da sei milioni di anni ed è stata ricostruita grazie ai numerosi fossili rinvenuti in tutto il mondo e alla traccia che ha lasciato nel nostro DNA. Le prime attestazioni della presenza umana si ritrovano in Africa; da qui l'uomo, in un processo di continua migrazione, ha occupato prima il Vecchio mondo e poi le Americhe. Il libro, nel ricostruire l'evoluzione della nostra specie, sottolinea anche la stretta parentela genetica con le scimmie antropomorfe africane - che molti studiosi ritengono di dover inserire nel nostro stesso genere Homo - e come l'essere umano sia da considerarsi solo una delle tante specie animali.

Scarica l'e-book Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie in formato pdf. L'autore del libro è Gianfranco Biondi,Olga Rickards. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie.pdf
Gianfranco Biondi,Olga Rickards

Scarica il libro di Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Gianfranco Biondi. E molto altro ancora. Scarica Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie PDF è ora così facile!

Risparmia comprando online a prezzo scontato Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie scritto da Gianfranco Biondi, Olga Rickards e pubblicato da Carocci. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

La storia di Ettore Castiglioni. Alpinista, scrittore, partigiano
Il Grande Vajont
Pimpa nell'antica Roma. Ediz. illustrata
Alfio e la cornacchia. Ediz. illustrata