Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie

Fondazionesergioperlamusica.it Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie Image
DESCRIZIONE
La storia della specie umana data da sei milioni di anni ed è stata ricostruita grazie ai numerosi fossili rinvenuti in tutto il mondo e alla traccia che ha lasciato nel nostro DNA. Le prime attestazioni della presenza umana si ritrovano in Africa; da qui l'uomo, in un processo di continua migrazione, ha occupato prima il Vecchio mondo e poi le Americhe. Il libro, nel ricostruire l'evoluzione della nostra specie, sottolinea anche la stretta parentela genetica con le scimmie antropomorfe africane - che molti studiosi ritengono di dover inserire nel nostro stesso genere Homo - e come l'essere umano sia da considerarsi solo una delle tante specie animali.

Scarica l'e-book Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie in formato pdf. L'autore del libro è Gianfranco Biondi,Olga Rickards. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Umani da sei milioni di anni. L'evoluzione della nostra specie.pdf
AUTORE
Gianfranco Biondi,Olga Rickards
DIMENSIONE
7,37 MB
SCARICARE LEGGI

Dal Fascismo Alla DC Tassinari Medici E La Bonifica Nell Italia Tra Gli Anni Trenta E Cinquanta PDF Download. De Origine Civitatis Florentie Et De Eiusdem Famosis Civibus PDF Kindle. Desert Solitaire Una Stagione Nella Natura Selvaggia PDF Kindle.

Visita eBay per trovare una vasta selezione di umani da sei milioni di anni. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

LIBRI CORRELATI
Neuropsicologia
Dark web
Presidenzialismo e sistema politico. Il Messico e gli Stati Uniti
Metrica e retorica nel Medioevo
La masseria
Vita nova. Il momento che ha cambiato tredici personaggi
Barbapapà. I numeri. Con adesivi
Sistemi scolastici d'Europa
Il rapporto di lavoro dei ricercatori pubblici in Europa. Studio comparato sull'equilibrio tra flessibilità, qualità della ricerca e mobilità transnazionale
Guida pratica all'esame obiettivo. Le tappe della visita al paziente