Fondazionesergioperlamusica.it La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv Image
Il periodo della leadership di Nikita Sergeevic Chruscev rappresento per l'Unione Sovietica un momento di forte rinnovamento sociale e culturale. La dirigenza del paese iniziò anche a prestare più attenzione rispetto al passato ai cittadini come consumatori. Era l'audace sogno di abbondanza (izobilie) che caratterizzò quell'epoca di disgelo, di destalinizzazione e di sfida agli Stati Uniti nel campo del benessere. Protagonisti di questo libro sono proprio i consumatori sovietici degli anni 1953-1964, il loro orizzonte quotidiano e i loro sogni di benessere.

Abbiamo conservato per te il libro La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv dell'autore Giovanni Moretto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv.pdf
Giovanni Moretto

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

La fine del mondo. Contributo all'analisi delle apocalissi culturali
Lo sfascio
Il negozio giuridico
La magica medicina