Fondazionesergioperlamusica.it La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv Image
Il periodo della leadership di Nikita Sergeevic Chruscev rappresento per l'Unione Sovietica un momento di forte rinnovamento sociale e culturale. La dirigenza del paese iniziò anche a prestare più attenzione rispetto al passato ai cittadini come consumatori. Era l'audace sogno di abbondanza (izobilie) che caratterizzò quell'epoca di disgelo, di destalinizzazione e di sfida agli Stati Uniti nel campo del benessere. Protagonisti di questo libro sono proprio i consumatori sovietici degli anni 1953-1964, il loro orizzonte quotidiano e i loro sogni di benessere.

Abbiamo conservato per te il libro La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv dell'autore Giovanni Moretto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv.pdf
Giovanni Moretto

La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv [Giovanni Moretto] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news. ULTIME NEWS . Tre settimane ai domiciliari [31-03-2020] Nel tempo che ci resta a teatro a Milano [24-02-2020] Premio Sulmona di giornalismo [28-09-2018]

Principi di diritto amministrativo
Grandangolo
Psicodinamica delle relazioni familiari