L' anticavallo. Sulle strade del Tour del '49 e del Giro del '76

Fondazionesergioperlamusica.it L' anticavallo. Sulle strade del Tour del '49 e del Giro del '76 Image
In questo libro c'è l'alfa e l'omega - il Tour del 1949 e il Giro d'Italia del 1976 - del lungo itinerario compiuto da Brera sulle piste di uno sport che proprio in quell'epoca conosce la sua stagione mitica e s'indora di leggenda. Le strade polverose della Francia - percorse da Coppi e da Bartali, nonché dall'eterno terzo rivale Fiorenzo Magni e da Van Steenbergen, Robic, Bobet, Kubler - si congiungono, nell'"Anticavallo\

Leggi il libro L' anticavallo. Sulle strade del Tour del '49 e del Giro del '76 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Gianni Brera!

L' anticavallo. Sulle strade del Tour del '49 e del Giro del '76.pdf
Gianni Brera

L'anticavallo : sulle strade del Tour del '49 e del Giro del '76: L'arcimatto, seguito da La bocca del leone e Don Lisander Manzoni: Lombardia amore mio: Il mestiere del calciatore. Mille e non più mille: mio vescovo e le animalesse: I mondiali di calcio 1930-2014: Naso bugiardo: La pacciada. Mangiarebere in pianura padana.

L' anticavallo. Sulle strade del Tour del '49 e del Giro del '76 è un libro scritto da Gianni Brera pubblicato da Book Time nella collana I libri di Gianni Brera

Temi profani e allegorie nell'Italia centrale del Quattrocento
Elcar. Il cammino dell'eroe
Complementi ed esercizi di statistica descrittiva