The circus. Ediz. multilingue

Fondazionesergioperlamusica.it The circus. Ediz. multilingue Image
DESCRIZIONE
Ai tempi d'oro, il circo americano era uno degli spettacoli più imponenti mai visti. Fra il 1800 e metà del Novecento, i circhi itineranti erano capaci di riunire fino a 14.000 spettatori a show e percorrevano anche 20.000 miglia a stagione viaggiando in lungo e in largo sul vasto territorio americano. Lo spettacolo degli acrobati e dei domatori che mettevano in pericolo la loro vita, ma anche dei pagliacci e dei giocolieri, ha sempre catturato l'immaginazione del popolo americano, quasi oscurando teatri e commedie e spianando la strada al cinema e alla televisione. Il circo offriva ai giovani americani il sogno dell'avventura e della rinascita. Questo libro riporta in vita le glorie e le fatiche del fenomeno circo. Le immagini includono perle fotografiche firmate dai primi fotografi di circhi Frederick Whitman Glasier e Edward Kelty, molte delle più antiche fotografie a colori di circhi mai scattate, risalenti agli anni '40 e '50 del Novecento, scatti icona di Mathew Brady e Cornell Capa, e immagini di circo poco conosciute di Stanley Kubrick e Charles e Ray Eames.

Abbiamo conservato per te il libro The circus. Ediz. multilingue dell'autore Linda Granfield,Fred Dahlinger,Noel Daniel in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
The circus. Ediz. multilingue.pdf
AUTORE
Linda Granfield,Fred Dahlinger,Noel Daniel
DIMENSIONE
5,12 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Circus. Ediz. inglese, francese e tedesca, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Taschen, collana Fantastic Price, rilegato, data pubblicazione luglio 2013, 9783836520256.

Ai tempi d'oro, il circo americano era uno degli spettacoli più imponenti mai visti. Fra il 1800 e metà del Novecento, i circhi itineranti erano capaci di riunire fino a 14.000 spettatori a show e percorrevano anche 20.000 miglia a stagione viaggiando in lungo e in largo sul vasto territorio americano. Lo spettacolo degli acrobati e dei domatori che mettevano in pericolo la loro vita, ma ...

LIBRI CORRELATI
Crepuscolo degli idoli
Medicina. Teoria
Bianca come il latte, rossa come il sangue
Cervellotici codici
Immigrazione in sicurezza. Percezione e realtà del fenomeno «immigrazione» in Umbria
Fondamenti di educazione alla salute. Teorie e tecniche per l'intervento psicologico in adolescenza
Il mistero degli antichi astronauti
ZBrush per videogame. Creare personaggi 3D realistici da animare. Con DVD
Eurasia. La rivoluzione conservatrice in Russia
ExcitingMini
La fine dell'estate
I coccodrilli non pensano! Riflessi del tantrismo kashmiro
Piatti unici delle cucine d'Europa
Il potere della luna. La guida completa per vivere in armonia con la natura e i ritmi lunari
C'era una volta il Natale