The circus. Ediz. multilingue

Fondazionesergioperlamusica.it The circus. Ediz. multilingue Image
Ai tempi d'oro, il circo americano era uno degli spettacoli più imponenti mai visti. Fra il 1800 e metà del Novecento, i circhi itineranti erano capaci di riunire fino a 14.000 spettatori a show e percorrevano anche 20.000 miglia a stagione viaggiando in lungo e in largo sul vasto territorio americano. Lo spettacolo degli acrobati e dei domatori che mettevano in pericolo la loro vita, ma anche dei pagliacci e dei giocolieri, ha sempre catturato l'immaginazione del popolo americano, quasi oscurando teatri e commedie e spianando la strada al cinema e alla televisione. Il circo offriva ai giovani americani il sogno dell'avventura e della rinascita. Questo libro riporta in vita le glorie e le fatiche del fenomeno circo. Le immagini includono perle fotografiche firmate dai primi fotografi di circhi Frederick Whitman Glasier e Edward Kelty, molte delle più antiche fotografie a colori di circhi mai scattate, risalenti agli anni '40 e '50 del Novecento, scatti icona di Mathew Brady e Cornell Capa, e immagini di circo poco conosciute di Stanley Kubrick e Charles e Ray Eames.

Scarica l'e-book The circus. Ediz. multilingue in formato pdf. L'autore del libro è Linda Granfield,Fred Dahlinger,Noel Daniel. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

The circus. Ediz. multilingue.pdf
Linda Granfield,Fred Dahlinger,Noel Daniel

Taschen, Tutti i libri editi da Taschen Editore , edizioni in vendita su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online - pagina 3 di 40

Acquista il libro Alice Zanin. Circus circes. Ediz. multilingue di Emanuele Beluffi in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Ferita letale
Fare giornalismo
La nuova disciplina degli accordi di ristrutturazione dei debiti
Potenziamento mentale
La scrittrice abita qui
Inui. Vol. 2
Il confronto letterario. Quaderni del Dipartimento di lingue e letterature straniere moderne dell'Università di Pavia. Vol. 68
La conoscenza della sera. Testo francese a fronte
Legalità e legittimità
L' uomo e le sue vicissitudini. Ripensare oggi l'antropologia filosofica
Ranma ½. Vol. 4
Storia di Roma dalla sua fondazione. Testo latino a fronte. Vol. 9: Libri 34-35.