Storie impreviste

Fondazionesergioperlamusica.it Storie impreviste Image
I racconti di Roald Dahl sono perfetti meccanismi narrativi, piccole bombe che esplodono immancabilmente in finali sorprendenti e spiazzanti. Il punto di partenza è la normalità - incontri occasionali, piccole scommesse, gesti comuni - che proseguono per una decina di pagine attraverso ambienti, personaggi, situazioni in sé gustose, ma apparentemente scontate. Ed ecco, nell'ultima pagina, nell'ultima frase, spesso addirittura nell'ultima riga, il ribaltamento, l'irrisione, la beffa e soprattutto l'imprevisto: che puntualmente riesce a strappare al lettore una risata amara, crudele, ma proprio per questo liberatoria.

Abbiamo conservato per te il libro Storie impreviste dell'autore Roald Dahl in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Storie impreviste.pdf
Roald Dahl

Storie impreviste di Roald Dahl ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

Storie impreviste. 101 likes. Storie impreviste è un podcast di racconti curiosi: storie vere di personaggi ed eventi che si intrecciano in modo inaspettato.

Finanza bianca. La chiesa, i soldi, il potere
Missions of love. Vol. 4
Il ritratto di Dorian Gray
Gatti. Calendario da muro 2019