Come candele che bruciano

Fondazionesergioperlamusica.it Come candele che bruciano Image
DESCRIZIONE
Calliope "Calley" Dakin è la prediletta di papà, tanto da esasperare sua madre, Roberta Ann, appartenente alla antica - e prestigiosa - famiglia Carroll. Benché abbia sposato Joe Cane Dakin, e benché lui possieda una florida catena di concessionarie di automobili, Roberta Ann non gli permette mai di dimenticare le sue umili origini. Ma è Calley a subire maggiormente il disprezzo della madre, perché è in tutto e per tutto una Dakin di ceto inferiore. Sente inoltre cose che forse una bimba non dovrebbe sentire, e sa cose che una bimba non dovrebbe sapere... Calley ha solo sette anni quando l'adorato padre viene torturato, ucciso e squartato da due donne, senz'alcun motivo apparente. Lei e la madre si ritrovano coinvolte in eventi inspiegabili in seguito ai quali rimangono confinate a Pensacola Beach, dove - in una casa che è la copia esatta di quella della defunta bisnonna di Calley - un'altra donna le aspetta al varco. Una donna che sa chi è Calley, e cerca di controllarla. Perché la piccola ha un potere, e qualcuno vuole usarlo. Qualcuno che ha commesso l'errore di eliminare il suo papà, senza capire che l'amore di questa bambina speciale per lui non può essere distrutto dalla semplice morte. Né quello di suo padre per lei. Un'opera che si snoda in modo ipnotico come le spire di un serpente d'acqua; una storia di fantasmi e di creature che strisciano nell'oscurità, intrigante e magnetica, nella tradizione del romanzo gotico.

Leggi il libro Come candele che bruciano PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Tabitha King,Michael McDowell!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Come candele che bruciano.pdf
AUTORE
Tabitha King,Michael McDowell
DIMENSIONE
6,82 MB
SCARICARE LEGGI

Come candele che bruciano book. Read 143 reviews from the world's largest community for readers. Calliope Calley Dakin è la prediletta di papà, tanto d...

La storia di una candela che non voleva bruciare è scritta da Bruno Ferrero.Un racconto natalizio che possiamo fare leggere ai nostri bambini a Natale. Perché c'è sempre una candela che non smetterà mai di bruciare dentro di noi.

LIBRI CORRELATI
Lirici greci dell'età arcaica. Testo greco a fronte
Altre x-roads. Modi dell'espressività afroamericana jazz, cinema, letteratura, storytelling, performance
Tutto mi è piaciuto. Conversazione sulla libertà, la letteratura e la vita
La carne di Londra
Charles Bovary medico di campagna. Ritratto di un uomo semplice
La birra fatta in casa. Come realizzare birre di ogni tipo in modo facile e divertente. Ediz. illustrata
Alla scoperta dell'oro bianco della Romagna. Le miniere di Re Sale di Cervia
C'era una volta... Favolando
Fiat 132 e Argenta. 1972-1986
Viaggio straordinario al centro del cervello
Natale a Graystone Manor
Che parola è? Pou
Abuso del diritto. Un approccio tra filosofia e teoria
Le donne nel regime fascista
L' ispanico
I segreti del carisma. Come scoprire e liberare i vostri poteri nascosti
I protocolli terapeutici dell'EMDR. Condizioni di base e specifiche
Autismo e attenzione congiunta. Fondamenti evolutivi, neuroscientifici e clinici