Lessico di base. Le mille parole più usate in francese

Fondazionesergioperlamusica.it Lessico di base. Le mille parole più usate in francese Image
In questa serie de "Le 1000 parole più usate" sono riunite le parole francesi più comuni. Gli esperti linguistici hanno dimostrato che con queste 1000 parole fondamentali è possibile già avere una buona padronanza della lingua di tutti i giorni. Le frasi esemplificative mostrano come utilizzare ogni parola nel contesto appropriato. Allo stesso modo, con l'aiuto di questo libretto è possibile trovare subito espressioni per il primo approccio, nonché il significato essenziale dei vocaboli presenti nel glossario italiano-francese.

Abbiamo conservato per te il libro Lessico di base. Le mille parole più usate in francese dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lessico di base. Le mille parole più usate in francese.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Lessico di base. Le mille parole più usate in francese. Ediz. bilingue è un libro pubblicato da Logos nella collana Le mille parole più usate, con argomento Lingua francese-Dizionari - ISBN: 9788879406802

Il vocabolario tedesco per viaggiare in Germania. In Germania, il turismo è uno dei fattori economici più importanti! Nel 2015 il turismo tedesco ha raggiunto un nuovo record: oltre 32 milioni di stranieri si sono recati a visitare il Paese, per un giorno o più settimane, il 75% di questi erano europei.

Corsica
I salumi
Il cuore ascolta
Suppliche e gravàmina. Politica, amministrazione, giustizia in Europa (secoli XIV-XVIII)