Odissea. I viaggi di Ulisse

Fondazionesergioperlamusica.it Odissea. I viaggi di Ulisse Image
Ci sono storie belle da leggere e da ascoltare. Così belle che nel tempo sono diventate dei classici! E, visto che non è mai troppo presto per apprezzare racconti tanto affascinanti, il nostro consiglio è quello di iniziare presto: ecco perché questi libri sono pensati per i più piccoli, per avvicinarli piano piano ai grandi romanzi della letteratura. Il coraggioso Ulisse, re di Itaca, parte da Troia per tornare finalmente nella sua isola. Ma, tra Dei vendicativi, mostri feroci, creature ingannatrici e nemici crudeli, dovrà affrontare molte difficoltà prima di riabbracciare la moglie e il figlio. Sarà un lungo viaggio...

Scarica l'e-book Odissea. I viaggi di Ulisse in formato pdf. L'autore del libro è Omero. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Odissea. I viaggi di Ulisse.pdf
Omero

Odissea. I viaggi di Ulisse è un eBook di Omero pubblicato da Dami Editore nella collana Primi classici per i più piccoli a 2.99. Il file è in formato PDF: risparmia online con le offerte IBS!

Quali sono le tappe del viaggio di Ulisse? Quali sono i luoghi dell'Odissea di Omero in Italia? Ecco tutte le informazioni sui luoghi del lungo viaggio, della durata di oltre 10 anni, compiuto da Odisseo, astuto re di Itaca

A sud del confine, a ovest del sole
L' ombra di Ulisse. Figure di un mito
In capo al mondo