Eutopia

Fondazionesergioperlamusica.it Eutopia Image
"L'inverno di quell'anno non aveva concesso riposo. La neve era caduta fitta, portando una servitù di gelo, cupe tenebre e bocche affamate. Con lei era giunto il vento glaciale del Nord, gli ululati dei lupi e, nella notte più fonda, i gemiti spettrali di cose ben peggiori. Oni. Gobelin. Giganti. E creature affamate delle Tenebre.Per scovarle ed annientarle è stato convocato Dyvim Ris, paladino di Daal. La sua missione, passo dopo passo, lo conduce inesorabile ad Eutopia: un borgo misterioso, fondato nel cuore della maledetta Foresta dei Sussurri. È forse lì l'origine del Male che sta infestando la Contea d'Olyr? Oppure, come gridano i predicatori erranti, si tratta dell'inizio dell'Apocalisse?"

Scarica l'e-book Eutopia in formato pdf. L'autore del libro è Alex Goetling. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Eutopia.pdf
Alex Goetling

I prodotti e le consulenze Eutopia ti permettono di scegliere come vendere casa a genova, comprare casa a genova, ristrutturare casa a genova, arredare casa a genova ed investire a Genova

Trova il testo di Eutòpia di Litfiba su Rockol.it