Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente

Fondazionesergioperlamusica.it Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente Image
DESCRIZIONE
Nel 2013, per la prima volta, anche gli investimenti su Internet hanno subito una flessione. A fronte di budget più contenuti, agenzie e aziende sono andate alla ricerca di cosa e come comunicare per difendere le loro marche. Oggi, la scelta degli strumenti di comunicazione è sempre più complessa, come la necessità di formulare nuove tecniche narrative. Anche l'unconventional, spesso utilizzato in Italia come strumento dettato da scarse risorse economiche, ha raggiunto un livello qualitativo molto elevato, diventando, talvolta, il punto di partenza per un ampio progetto di comunicazione multimedia. La pubblicità, è stato detto più volte, è uno specchio della società e come tale riflette i sentimenti, le aspirazioni, i sogni delle persone. Per questo, osservare alcuni esempi di campagne di comunicazione che sono state realizzate in un particolare periodo, può servire a farci un'idea più precisa di come le marche abbiano saputo reagire a una situazione di difficoltà crescenti per la maggioranza della popolazione. Così, accanto a forme ludiche di comunicazione (quando la gente è triste è buona cosa farla sorridere), sono nate campagne che mirano a far riflettere sul momento che stiamo vivendo, quasi per darci coraggio, ricordandoci che di fronte alle difficoltà l'importante è non arrendersi.

Scarica l'e-book Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente.pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE
5,11 MB
SCARICARE LEGGI

Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente è un eBook a cura di Gabardi, Emanuele pubblicato da Franco Angeli a 14.00. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Trova tutto il materiale per Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente di Emanuele Gabardi

LIBRI CORRELATI
Le scienze motorie e sportive negli alunni con disabilità intellettive
Le più belle storie di avventura
Alzate l'architrave, carpentieri-Seymour. Introduzione
Isaiah Berlin. La vita e il pensiero
Storia e storie di calcio femminile
Album Hesse
Io conto
Il Ragazzini 2019. Dizionario Inglese-Italiano Italiano-Inglese. Plus digitale. DVD-ROM. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Manuale del perfetto cercatore d'alberi
Il Quattrocento a Fermo. Tradizione e avanguardie da Nicola di Ulisse da Siena a Carlo Crivelli. Catalogo della mostra (Fermo, 21 aprile-2 settembre 2018). Ediz. a colori
Provenza
La filosofia dell'assurdo
Caos calmo letto da Sandro Veronesi. Audiolibro. 12 CD Audio
Helios. La leggenda del Lupo
Alpibike. Per sentieri e mulattiere da Trieste a Ventimiglia