RSU Elezione della rappresentanza sindacale unitaria. Procedure e modulistica

Fondazionesergioperlamusica.it RSU Elezione della rappresentanza sindacale unitaria. Procedure e modulistica Image
Il tema della rappresentanza è al centro del dibattito politico e sindacale. Esso è strettamente collegato con il tema della moltiplicazione dei contratti e degli accordi derogatori che vengono sottoscritti a livello aziendale. Chi è titolato a fare questi accordi? Quali caratteristiche devono avere le organizzazioni che li sottoscrivono? La costituzione delle Rsu deve avvenire nel rispetto di regole generali che permettano di sancire la effettiva rappresentanza delle organizzazioni sindacali. Il volumetto, di facile consultazione, ripercorre tutte le fasi del processo elettorale del settore privato e indica le regole da rispettare per la corretta elezione delle Rsu. È arricchito, inoltre, da fac-simile per gestire al meglio l'intero procedimento.

Scarica l'e-book RSU Elezione della rappresentanza sindacale unitaria. Procedure e modulistica in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

RSU Elezione della rappresentanza sindacale unitaria. Procedure e modulistica.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Encuentra RSU Elezione della rappresentanza sindacale unitaria. Procedure e modulistica de (ISBN: 9788873133698) en Amazon. Envíos gratis a partir de 19€.

RSU Elezione della rappresentanza sindacale unitaria. Procedure e modulistica, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Lavoro, brossura, data pubblicazione 2014, 9788873133698.

Apprendimento cooperativo in classe. Migliorare il clima emotivo e il rendimento
La scienza fa bene (se conosci le istruzioni)
TFA. Docenti di sostegno. Scuola secondaria di I e II grado-TFA. Competenze linguistiche. Teoria e quiz per la preparazione alla prova preselettiva. Kit
Oltre ogni limite. Senza confini. Messaggi telepatici d'insegnamento