Segreti americani. Martian Manhunter

Fondazionesergioperlamusica.it Segreti americani. Martian Manhunter Image
In occasione del mese dedicato a Martian Manhunter viene pubblicato, dopo "Gli altri tra noi" e "Universo DC: Martian Manhunter" con le storie di John Ostrander e Tom Mandrake, anche "Segreti americani". Un'avventura ambientata durante il maccartismo che ha come filo conduttore la caccia alle streghe di quel periodo. Una storia che inquadra perfettamente la personalità e la vita di J'onn J'onnz raccontata da Gerard Jones e Eduardo Barreto. Contiene "Martian Manhunter: American Secrets" #1-3.

Leggi il libro Segreti americani. Martian Manhunter PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Segreti americani. Martian Manhunter.pdf
none

Acquista online il libro Segreti americani. Martian Manhunter di Gerard Jones, Eduardo Barreto in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Cerca su Kijiji in Campania tra riviste e libri di ogni genere: i titoli in vendita ora sono 4. Trovi anche segreti americani.

Cipolle buone da far piangere
San Valentino
Invecchiare? Sì, grazie! Itinerario interiore per la tappa più interessante della vita
La cucina energetica. 150 ricette vegetali e integrali per scatenare la tua energia fisica e mentale