Banchieri. Storie dal nuovo banditismo globale

Fondazionesergioperlamusica.it Banchieri. Storie dal nuovo banditismo globale Image
La crisi economica scoppiata nel 2008 con il fallimento della banca d'affari americana Lehman Brothers sembra non avere fine, in Italia come nel resto d'Europa: nonostante i governi e gli economisti si arrovellino sulle misure da adottare, le aziende chiudono, la disoccupazione aumenta, i consumi crollano. E la responsabilità della recessione in corso è stata addossata, di volta in volta, al mercato dei mutui statunitensi - i famigerati "subprime" -, allo strapotere della finanza, al peso schiacciante del debito pubblico. Cambiando decisamente prospettiva, Federico Rampini non si chiede a "che cosa" imputare la colpa ma piuttosto a "chi\

Scarica l'e-book Banchieri. Storie dal nuovo banditismo globale in formato pdf. L'autore del libro è Federico Rampini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Banchieri. Storie dal nuovo banditismo globale.pdf
Federico Rampini

Storie dal nuovo banditismo globale! Se sei interessato a un solo edzio specifico, seleziona quello che ti interessa: 100%: Federico Rampini: Banchieri. Storie dal nuovo banditismo globale (ISBN: 9788852044786) 2013, in italiano, Editore: MONDADORI, MONDADORI, MONDADORI, anche come e-book.

Banchieri. Storie dal nuovo banditismo globale è un libro di Rampini Federico , pubblicato da Mondadori nella collana Strade blu. Non Fiction e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 16,50 - 9788804633501

Piero della Francesca
Manuale GAVeCeLT dei PICC e dei Midline
Le altre facce della storia. Dietro le quinte dei grandi eventi