La dinastia Young. Storie degli AC/DC

Fondazionesergioperlamusica.it La dinastia Young. Storie degli AC/DC Image
Gli AC/DC sono uno dei grandi miti della musica rock, maestri del genere più duro, hard & heavy. Questo libro racconta con dovizia di particolari la loro storia, con un originale sguardo obliquo: non è un racconto lineare ma una panoramica della carriera partendo dalle 12 canzoni più famose della band e non è una biografia vera e propria ma una indagine che muove dalla famiglia Young, il pilastro di questo monumento rock, per coinvolgere numerose persone mai ricordate nelle bio ufficiali. I pilastri Young sono: Angus, chitarrista e frontman, Malcolm, chitarrista ritmico, e George, il fratello maggiore, già superstar del beat con gli Easybeats e poi produttore/consigliere ascoltatissimo.

Leggi il libro La dinastia Young. Storie degli AC/DC PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jesse Fink!

La dinastia Young. Storie degli AC/DC.pdf
Jesse Fink

Breve storia del chitarrista e membro degli AC/DC Angus Young, dalla sua prima Gibson SG Diavoletto ai concerti in tutto il mondo,

Angus Young ed Ellen Young non hanno mai avuto figli. O almeno non hanno mai reso pubblica un'eventuale nascita. 10 curiosità sul chitarrista degli AC/DC-Angus Young è alto 1 metro e 57. In un sondaggio di Maxim del 2005 è stato eletto il più importante personaggio di bassa statura della storia.

Ritratti d'artista
Carote in fuga. Primissime letture. Livello 2
Poesie d'amore dei trovatori
Il Buddha entra in un bar. Manuale di vita per una nuova generazione