Sciocco Billy

Fondazionesergioperlamusica.it Sciocco Billy Image
DESCRIZIONE
Billy è un tipo un poco pensieroso. Fa così tanti brutti pensieri che non riesce a dormire. Per fortuna la nonna sa proprio quello che ci vuole per aiutarlo a superare le sue paure. E una volta conosciuto il segreto della nonna, Billy scopre che non ha più motivo per stare in pensiero. Età di lettura: da 4 anni.

Leggi il libro Sciocco Billy PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Anthony Browne!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Sciocco Billy.pdf
AUTORE
Anthony Browne
DIMENSIONE
7,67 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Sciocco Billy è un libro scritto da Anthony Browne pubblicato da Donzelli x Proseguendo la navigazione o chiudendo la finestra presti il tuo consenso all'installazione dei cookie.

Sciocco Billy, Anthony Browne - 2014, Donzelli. Anthony Browne ci ha abituati a un'attitudine: non ha timore alcuno a percorrere la strada accidentata delle sensazioni dei bambini; delle insicurezze dell'infanzia, delle loro paure; partendo dal nodo che ristà dietro ciascuna di esse, lasciandolo intuire senza indugiare, e tralasciando di scioglierlo, mostrandone piuttosto le ...

LIBRI CORRELATI
I mondi oltre la vita
Odissee. Diaspore, invasioni, migrazioni, viaggi e pellegrinaggi. Catalogo della mostra (Torino, 16 novembre 2017-19 febbraio 2018)
L' enactment nella relazione terapeutica. Caratteristiche e funzioni
La sindrome di Brontolo
Vita di Galileo
La prevenzione attiva del dolore lombare. Gli automatismi necessari per il controllo attivo della stabilità e della postura vertebrale
Libertà è qualità. Il contributo della scuola paritaria al sistema nazionale di istruzione
L' idealista. Dramma inedito
Nutre la mente solo ciò che rallegra. Le «Confessioni» di Sant'Agostino. Con CD Audio
Giacomo Della Chiesa arcivescovo di Bologna (1908-1914). L'«ottimo noviziato» episcopale di papa Benedetto XV
Falsi dei
I love New York