Lezioni di teologia del diritto canonico

Fondazionesergioperlamusica.it Lezioni di teologia del diritto canonico Image
La Teologia del diritto canonico è una disciplina che sussiste accademicamente solo dal settembre del 2002, in seguito all riforma degli studi di diritto canonico. Il presente manuale propone un approccio critico alla dottina in materia, presentando la Teologia del diritto canonico come disciplina metodologica, avente per oggetto il rapporto tra teologia e canonistica, secondo il metodo adottato dalla teologia fondamentale.

Leggi il libro Lezioni di teologia del diritto canonico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Paolo Gherri!

Lezioni di teologia del diritto canonico.pdf
Paolo Gherri

Lezioni introduttive al diritto canonico, Lugano 2007; D. Composta, La Chiesa visibile: lezioni di teologia del diritto, Roma 1976; Id., La Chiesa visibile: la realtà teologica del diritto ecclesiale, Roma 1985. Consorzio Gesuita a Roma. Chi siamo. La Missione. Il Rettore.

Scopri Lezioni di teologia del diritto canonico di Paolo Gherri: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Train dreams
Quaderni di informatica. Vol. 3
Captain Mac
L' apprendista puffo. I puffi. Ediz. illustrata