Lezioni di teologia del diritto canonico

Fondazionesergioperlamusica.it Lezioni di teologia del diritto canonico Image
La Teologia del diritto canonico è una disciplina che sussiste accademicamente solo dal settembre del 2002, in seguito all riforma degli studi di diritto canonico. Il presente manuale propone un approccio critico alla dottina in materia, presentando la Teologia del diritto canonico come disciplina metodologica, avente per oggetto il rapporto tra teologia e canonistica, secondo il metodo adottato dalla teologia fondamentale.

Leggi il libro Lezioni di teologia del diritto canonico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Paolo Gherri!

Lezioni di teologia del diritto canonico.pdf
Paolo Gherri

il valore probatorio della perizia nel processo di nullitÀ matrimoniale alla luce degli apporti della giurisprudenza della rota romana (1984-2016) (jo2106)

LEZIONI DI TEOLOGIA DEL DIRITTO CANONICO 300 P. GHERRI, Lezioni di Teologia del Diritto canonico, Città del Vaticano, 2004 1. IL FONDAMENTO: LA "NORMA MISSIONIS" Quanto già accennato circa il NT e la vita della Chiesa post-apostolica permette di riconoscere fin dalle prime origini della Chiesa stessa l'emergere e l'affermarsi di una