Etica. Testo latino a fronte

Fondazionesergioperlamusica.it Etica. Testo latino a fronte Image
Con l'Etica di Spinoza, la filosofia occidentale ha raggiunto un vertice, che resta e resterà forse per sempre ineguagliabile. Giorgio Colli ha scritto che il libro "ha la fermezza di un tempio in un paesaggio disabitato". Non sembra rivolgersi a nessuno, non chiede di essere ascoltato e, tuttavia, "offre molto di più di quanto ci si possa ragionevolmente aspettare da un libro: indica la via della felicità". Di questo libro essenziale, non sono oggi disponibili in Italia edizioni col testo latino a fronte. Con questa edizione bilingue, che riproduce il testo dell'edizione critica di Gebhardt, si intende offrire un sussidio insostituibile per chiunque voglia misurarsi con il capolavoro di colui che Deleuze ha definito "il principe dei filosofi".

Abbiamo conservato per te il libro Etica. Testo latino a fronte dell'autore Baruch Spinoza in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Etica. Testo latino a fronte.pdf
Baruch Spinoza

Etica. Testo latino a fronte è un libro scritto da Baruch Spinoza pubblicato da Bompiani nella collana Testi a fronte . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Etica. Testo latino a fronte su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Informa urbis. Strumenti e metodi per l'analisi della città e del territorio
Opere politiche. Vol. 3: L'arte della guerra. Scritti politici minori.
Codice amministrativo. Annotato con la giurisprudenza
Arrivare a te. Vol. 8
La personalità nevrotica
I cicli di borsa. Un metodo avanzato per individuare e tradare con profitto i cicli da sedici anni ad un giorno