Colorami. Chi c'è sott'acqua? Libro bagno

Fondazionesergioperlamusica.it Colorami. Chi c'è sott'acqua? Libro bagno Image
Questo libro per il bagnetto splendidamente illustrato dallo studio americano Wee Gallery cambia magicamente colore appena immerso nell'acqua o quando lo si bagna con un pennello. Questo libricino è antistrappo, leggero e assicura un mondo di divertimento all'ora del bagnetto, ma non solo! Età di lettura: da 1 anno.

Leggi il libro Colorami. Chi c'è sott'acqua? Libro bagno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Wee Gallery!

Colorami. Chi c'è sott'acqua? Libro bagno.pdf
Wee Gallery

Colorami. Chi c'è sott'acqua? Libro bagno. Autore Wee Gallery, Anno 2018, Editore L'Ippocampo Ragazzi. € 12,00. 24h Compra nuovo. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + Colorami. Chi c'è nello stagno? Libro bagno. Autore Wee Gallery, Anno 2018, Editore L'Ippocampo Ragazzi. € 12,00 Attualmente non disponibile. Avvisami.

Acquista online il libro Colorami. Chi c'è nello stagno? Libro bagno di Wee Gallery in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Schiavi del computer?
Il mito. Il suo linguaggio e il suo messaggio attraverso le civiltà
Clasicos dervy e rivalità calcistiche in america latina
Il gatto con gli stivali