Il manifesto del venditore. Per una nuova cultura della vendita

Fondazionesergioperlamusica.it Il manifesto del venditore. Per una nuova cultura della vendita Image
Siamo tutti venditori di qualcosa: idee, prodotti, servizi, consulenze. Per questo, tutti dovremmo imparare a vendere al meglio la "merce" che proponiamo, qualunque essa sia. Il venditore di oggi, scrive Alessio Giachin Ricca, è un "artigiano" che migliora ogni giorno la sua competenza e le sue abilità. Non basta più essere degli affabulatori né dei persuasori. Occorre capire davvero il nostro interlocutore, il cliente: cosa dice di volere, cosa pensa di volere, cosa vuole davvero. Sono numerosi gli spunti presenti nel libro e utili al venditore che voglia gestire al meglio la propria attività. Giachin Ricca esamina vari aspetti della vendita: il contesto, i paradigmi e la cultura di questa attività così importante in ogni economia; la gestione del mercato, del cliente, della negoziazione; le competenze multidisciplinari; gli strumenti a disposizione, a partire dalle nuove tecnologie, di cui sono illustrati i punti di forza e i limiti: il tutto sulla scorta di una ricerca sul campo che dura da più di vent'anni e di esercitazioni di provata efficacia. Lungi dall'offrire formule magiche, l'agile manuale di Giachin Ricca propone un'idea innovativa della vendita - superando l'approccio motivazionale oggi in voga - quale eccellenza "artigianale" fatta di conoscenza, esperienza, lealtà, dedizione.

Abbiamo conservato per te il libro Il manifesto del venditore. Per una nuova cultura della vendita dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il manifesto del venditore. Per una nuova cultura della vendita.pdf
none

GIACHIN RICCA ALESSIO. La Libreria Succa On-Line. Testi Scolastici/Universitari/Editoria Italiana ed Estera

Il manifesto del venditore. Per una nuova cultura della vendita, Libro di Alessio Giachin Ricca. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Anteprima Edizioni, brossura, data pubblicazione aprile 2014, 9788868490188.

Dalla meditazione Samatha a quella Vipassana. 40 dialoghi sullo yoga davanti al caminetto. Con 2 audiolibri
Invito alle lettere francesi del Cinquecento
Bleach gold deluxe. Vol. 8
Brain in Italy. Il valore economico della creatività e dell'identità italiana
Il piacere non può aspettare
Puzzle degli animali
Cattolici e presenza politica. La storia, l'attualità, la spinta morale dell'Appello ai «liberi e forti»
Bibbia ieri e oggi (2019). Vol. 13
Spegni il fuoco della rabbia. Governare le emozioni, vivere il nirvana
Lettere dalla Kirghisia
Il mio libro dei giochi. Viva il calcio!
Antonio, l'isola e la balena
Interpres. Rivista di studi quattrocenteschi (2002). Vol. 21
Il cucchiaio verde. La bibbia della cucina vegetariana
Foglie e pietre