La spada di Attila. Total war. Rome

Fondazionesergioperlamusica.it La spada di Attila. Total war. Rome Image
439 d.C: l'Impero Romano è sull'orlo del collasso. Un'armata di vandali ha invaso con incredibile velocità le province romane di Spagna e Nordafrica, espugnando Cartagine e insidiando il dominio romano sul Mediterraneo. Ma una minaccia ancora più grande incombe da oriente: gli unni di Attila, barbari provenienti dalle gelide steppe dell'Asia, guerrieri guidati da una ferocia e da una sete di conquista senza pari, capaci di spazzare via ogni cosa sul loro cammino. Per uno sparuto manipolo di soldati romani e un misterioso monaco britannico, l'unico modo per difendersi è preservarsi dalla corruzione degli imperatori e richiamare alla memoria la gloria dell'antico esercito di Roma per ritrovarne la forza. Escogiteranno un piano sorprendentemente audace che li porterà nel cuore delle tenebre, nella roccaforte del più temuto re guerriero che il mondo abbia conosciuto. Nella più grande battaglia mai combattuta da Roma, la vittoria arriderà a chi brandirà il più potente simbolo di guerra creato dall'uomo: la sacra spada di Attila.

Leggi il libro La spada di Attila. Total war. Rome PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di David Gibbins!

La spada di Attila. Total war. Rome.pdf
David Gibbins

Visita eBay per trovare una vasta selezione di attila total war. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

La grande intuizione di Attila, però, sta nel differenziare radicalmente gli stili di gioco. Tradizionalmente, in Total War tutte le fazioni funzionano in modo simile. Certo, i tizi verdi hanno la cavalleria più potente e quelli rossi si specializzano nella fanteria, ma al di là del campo di battaglia le variazioni sono limitate.

Roma 10
Il mostrosauro degli abissi. Preistotopi. Ediz. illustrata
Racconti del West
Vita di una donna licenziosa