La spada di Attila. Total war. Rome

Fondazionesergioperlamusica.it La spada di Attila. Total war. Rome Image
DESCRIZIONE
439 d.C: l'Impero Romano è sull'orlo del collasso. Un'armata di vandali ha invaso con incredibile velocità le province romane di Spagna e Nordafrica, espugnando Cartagine e insidiando il dominio romano sul Mediterraneo. Ma una minaccia ancora più grande incombe da oriente: gli unni di Attila, barbari provenienti dalle gelide steppe dell'Asia, guerrieri guidati da una ferocia e da una sete di conquista senza pari, capaci di spazzare via ogni cosa sul loro cammino. Per uno sparuto manipolo di soldati romani e un misterioso monaco britannico, l'unico modo per difendersi è preservarsi dalla corruzione degli imperatori e richiamare alla memoria la gloria dell'antico esercito di Roma per ritrovarne la forza. Escogiteranno un piano sorprendentemente audace che li porterà nel cuore delle tenebre, nella roccaforte del più temuto re guerriero che il mondo abbia conosciuto. Nella più grande battaglia mai combattuta da Roma, la vittoria arriderà a chi brandirà il più potente simbolo di guerra creato dall'uomo: la sacra spada di Attila.

Scarica l'e-book La spada di Attila. Total war. Rome in formato pdf. L'autore del libro è David Gibbins. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La spada di Attila. Total war. Rome.pdf
AUTORE
David Gibbins
DIMENSIONE
2,37 MB
SCARICARE LEGGI

9788868214586 439 d.C: l'Impero Romano è sull'orlo del collasso. Un'armata di vandali ha invaso con incredibile velocità le province, prezzo 6.00 euro Disponibile su LibroCo.it

Escogiteranno un piano sorprendentemente audace che li porterà nel cuore delle tenebre, nella roccaforte del più temuto re guerriero che il mondo abbia conosciuto. Nella più grande battaglia mai combattuta da Roma, la vittoria arriderà a chi brandirà il più potente simbolo di guerra creato dall'uomo: la sacra spada di Attila.

LIBRI CORRELATI
Dall'ape alla zebra
Una vita per la Ferrari (e non solo)
Kit: Atti e pareri di diritto civile-Atti e pareri di diritto penale
Coniglietto ha la bua. Ediz. a colori
Lo yoga nella vita. La pratica quotidiana di una vita illuminata
Marta e l'acqua scomparsa
Il nostro mondo a parte
Il dispositivo Morandi. Arte e critica d'arte 1934-2018
Che santo è? Una bambina, una statua e un leone alla scoperta di Castelvecchio
Romancing Miss Brontë
La leggenda di Marco Simoncelli. Una vita esagerata col vento fra i capelli
Memorie di una maîtresse americana