Don Giulio Facibeni. «Il povero facchino della divina provvidenza»

Fondazionesergioperlamusica.it Don Giulio Facibeni. «Il povero facchino della divina provvidenza» Image
Una biografia di don Giulio Facibeni scritta dal Cardinale Silvano Piovanelli, che fu suo cappellano-coadiutore nella parrocchia di Rifredi. Lo stesso Piovanelli, in qualità di Arcivescovo di Firenze, aprì e concluse la fase diocesana della causa di beatificazione del "Padre" della Madonnina del Grappa. Trentaquattro capitoli che danno forma a una riflessione personale fortemente interiorizzata, tesa a mettere in luce il valore spirituale e storico del fondatore dell'Opera "Madonnina del Grappa". Arricchiscono la pubblicazione le testimonianze di alcuni importanti protagonisti del tempo, Michele Pellegrino, Piero Bargellini, Carlo Betocchi, e un testo di Mario Bertini, "figlio" di don Facibeni.

Abbiamo conservato per te il libro Don Giulio Facibeni. «Il povero facchino della divina provvidenza» dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Don Giulio Facibeni. «Il povero facchino della divina provvidenza».pdf
none

«Il povero facchino della divina provvidenza» di Silvano Piovanelli - Società Editrice Fiorentina. € 13.30 € 14.00. Una biografia di don Giulio Facibeni scritta dal Cardinale Silvano Piovanelli, che fu suo cappellano-coadiutore nella parrocchia di Rifredi. Lo stesso ...

Incarnare oggi il vangelo, riflettere con più umiltà ed entusiasmo sulla straordinaria modernità e apparente semplicità della profezia del Padre che si autodefiniva "il povero facchino della Divina Provvidenza" è stato il tema di questo anno, sintetizzato dal titolo "Acciuffare la luna: SI PUÒ".

Colora il fantastico mondo della fattoria con gli acquarelli. Piccolo artista. Ediz. a colori. Con gadget
Caravaggio
Bibliografia italiana di storia della scienza. Vol. 7: 1988.
Il segreto di Riverview College
Purgatorio
La scoperta del vero sacro Graal
Un bambino piangeva
Avanti tutti! Matematica. Per la Scuola elementare. Vol. 5
I legionari di Roma in età repubblicana 298-105 a. C.
Brief outline of roman law (A)
Il re bianco
Mano di mummia. Piccoli brividi
Teatro e storia. Vol. 23
Il fantastico viaggio del signor Acqua. Ediz. illustrata
Compendio di economia. Vol. 1: Microeconomia.
Cattura e morte di un dittatore. Gli ultimi giorni di Mussolini e della Repubblica Sociale Italiana. Aprile 1945