Fondazionesergioperlamusica.it Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità Image
L'affollamento di pensieri fa contrarre i muscoli e impedisce alle donne e agli uomini di essere imperturbabili ed efficienti come 007. Liberarsi dallo stress è come guarire da una malattia mortale: grazie a questa convinzione nasce questo manualetto da tenere sempre a portata di mano. Zittire la mente e ottenere la serenità originaria è possibile grazie a semplici e brevi tecniche da applicare anche mentre si sta aspettando l'autobus. Lo stress è sempre in agguato e quando arriva, prepotente e all'improvviso, si è colti impreparati. L'utile "pronto soccorso" contenuto nel manuale suggerisce delle semplici tecniche per controllare l'ansia e gli improvvisi attacchi di panico. Un libretto da e per vivere, perché quando il messaggio sarà arrivato nella profondità del cervello, allora la vita cambierà.

Scarica l'e-book Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità in formato pdf. L'autore del libro è Giulio Cesare Giacobbe. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità.pdf
Giulio Cesare Giacobbe

Alcuni appunti da "Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità" di Giulio Cesare Giacobbe. Leggi. Archiviato sotto:Balance Contrassegnato con:meditazione. Perché essere ambiziose a lavoro è un tab ...

Compra il libro Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità di Giulio Cesare Giacobbe; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

La sanità in Italia. Organizzazione, governo, regolazione, mercato
Così Rossi che più Rossi non si può
Economia sommersa e lavoro nero
1493. Pomodori, tabacco e batteri. Come Colombo ha creato il mondo in cui viviamo
Meccanica e meccanizzazione agricola
I dintorni di Milano 1:100.000
L' impero colpisce ancora. Star Wars
Gilles Deleuze. Credere nel reale
Kit concorso 30 consiglieri parlamentari: Manuale per la prova selettiva-Quiz per la prova selettiva. Con software di simulazione
Nientepopodimeno che... Fred Buscaglione!
Imprenditori e imprese. Idee, piani, processi
L' avvocato nel cassetto. Il consulente legale per tutti
I verbi spagnoli
Prima che venga notte