Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità

Fondazionesergioperlamusica.it Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità Image
DESCRIZIONE
L'affollamento di pensieri fa contrarre i muscoli e impedisce alle donne e agli uomini di essere imperturbabili ed efficienti come 007. Liberarsi dallo stress è come guarire da una malattia mortale: grazie a questa convinzione nasce questo manualetto da tenere sempre a portata di mano. Zittire la mente e ottenere la serenità originaria è possibile grazie a semplici e brevi tecniche da applicare anche mentre si sta aspettando l'autobus. Lo stress è sempre in agguato e quando arriva, prepotente e all'improvviso, si è colti impreparati. L'utile "pronto soccorso" contenuto nel manuale suggerisce delle semplici tecniche per controllare l'ansia e gli improvvisi attacchi di panico. Un libretto da e per vivere, perché quando il messaggio sarà arrivato nella profondità del cervello, allora la vita cambierà.

Leggi il libro Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Giulio Cesare Giacobbe!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità.pdf
AUTORE
Giulio Cesare Giacobbe
DIMENSIONE
6,20 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro Vademecum antistress.Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità di Giacobbe Giulio Cesare ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità (ROI edizioni, 2017) Note Altri progetti. Wikiquote contiene citazioni di o su Giulio Cesare Giacobbe; Collegamenti esterni. Sito ufficiale, su giuliocesaregiacobbe.org. Portale Biografie Portale ...

LIBRI CORRELATI
Solitudini di ghiaccio. Everest, il sogno dell'impossibile
Atlante di dermatologia clinica
Muhammad, il Profeta dell'Islam. Breve introduzione alla vita del Profeta (pace e benedizioni su di lui)
Il libro per la nuova prova INVALSI di terza media. Italiano. Risposte commentate
L' uomo che sorrideva. Le inchieste del commissario Wallander. Vol. 4
Fotogrammi di un sogno
Beato John Henry Card. Newman
Con gli occhi dell'Islam. Mezzo secolo di storia in una prospettiva mediorientale
Studi culturali (2008). Vol. 1
Statuto dei diritti del contribuente