Fondazionesergioperlamusica.it Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità Image
L'affollamento di pensieri fa contrarre i muscoli e impedisce alle donne e agli uomini di essere imperturbabili ed efficienti come 007. Liberarsi dallo stress è come guarire da una malattia mortale: grazie a questa convinzione nasce questo manualetto da tenere sempre a portata di mano. Zittire la mente e ottenere la serenità originaria è possibile grazie a semplici e brevi tecniche da applicare anche mentre si sta aspettando l'autobus. Lo stress è sempre in agguato e quando arriva, prepotente e all'improvviso, si è colti impreparati. L'utile "pronto soccorso" contenuto nel manuale suggerisce delle semplici tecniche per controllare l'ansia e gli improvvisi attacchi di panico. Un libretto da e per vivere, perché quando il messaggio sarà arrivato nella profondità del cervello, allora la vita cambierà.

Leggi il libro Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Giulio Cesare Giacobbe!

Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità.pdf
Giulio Cesare Giacobbe

Alcuni appunti da "Vademecum antistress. Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità" di Giulio Cesare Giacobbe. Leggi. Archiviato sotto:Balance Contrassegnato con:meditazione. Perché essere ambiziose a lavoro è un tab ...

Vademecum Antistress Da portare sempre con sé e da consultare in caso di necessità Giulio Cesare Giacobbe (2) "Questo libretto puoi leggerlo ovunque. Apposta li ho fatti corti, i capitoli. Perché possano essere letti in un paio di minuti. Il tempo di aspettare l'autobus.

Un' oscura marea
La pista Caravaggio
Sciolti dal giuramento. Il dibattito critico-ideologico sul cinema negli anni '50
Tra le provvide cure di Sua Maestà. Stato e scuola nel Mezzogiorno tra Settecento e Ottocento