Fondazionesergioperlamusica.it Vincere con la mente. La preparazione mentale nello sport, nel lavoro, nello studio e nella vita Image
"Vincere con la mente\

Scarica l'e-book Vincere con la mente. La preparazione mentale nello sport, nel lavoro, nello studio e nella vita in formato pdf. L'autore del libro è Graziella Dragoni. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Vincere con la mente. La preparazione mentale nello sport, nel lavoro, nello studio e nella vita.pdf
Graziella Dragoni

Vincere con la mente. La preparazione mentale nello sport, nel lavoro, nello studio e nella vita è un libro scritto da Graziella Dragoni pubblicato da Elika

Del resto lavorare sull'allenamento mentale nello Sport significa dedicare tempo alla "parte più nascosta" della prestazione e della performance, quella che, nella preparazione dell'atleta, viene considerata troppo spesso secondaria o ancor peggio inutile. L'Allenamento Mentale nasce nel mondo dello Sport