Nel segno del disegno. Corso di pittura creativa. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Nel segno del disegno. Corso di pittura creativa. Ediz. illustrata Image
"Ciao, mi chiamo Pioggiadisole e porto i colori dell'arcobaleno nel mio cuore. Mi piacerebbe che ogni angolo della tua fantasia fosse disegnato e colorato. In questo album troverai tanti trucchi semplici e scoprirai che anche tu sei un pittore, un colorista, un disegnatore!..." Età di lettura: da 5 anni.

Leggi il libro Nel segno del disegno. Corso di pittura creativa. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Nel segno del disegno. Corso di pittura creativa. Ediz. illustrata.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Irma Weissenbach, nata nel 1944 a Monaco di Baviera, ha conseguito il diploma per Graphic Design alla Deutsche Meisterschule für Mode e, in seguito, ha studiato pittura all'Accademia di Belle Arti a Roma con il prof. Montanarini. Dagli anni settanta ha vissuto e lavorato a Roma con il proprio Atelier per grafica e pittura. Paralellamente è stata per 20 anni docente all'Istituto Europeo ...

Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

Gregorio Botta. Un'altra ultima cena. Ediz. italiana e inglese
Pensieri-guida sulla nascita della metafisica, della scienza contemporanea e della tecnica moderna. Testo tedesco a fronte
Non sfidarmi
La scimmia Yoga. Il diario della pratica
Socrate e l'uomo greco
Francesco Guccini in concerto
La legge elettorale del 1953. Con CD-ROM
La morte a Venezia
Neuropsichiatria infantile
I love shopping
L' Ottocento fatto immagine. Dalla fotografia al cinema, origini della comunicazione di massa
Quaderno di viaggio andata e ritorno... forse!!!
Lineamenti di etica aziendale