La tredicesima regina

Fondazionesergioperlamusica.it La tredicesima regina Image
Al termine di una lunga e sanguinosa battaglia in cui le forze di Eladia, la Tredicesima Regina, sono state sconfitte, il Palazzo d'Avorio del Regno di Altharis cade tra le mani del perfido tiranno Orthar e del suo manipolo di sacerdoti. Quando la deposta regina tenterà di riscattare il trono dal misticismo e dalla tirannia, giungerà a un passo dal patibolo. In quell'occasione, in modo del tutto inaspettato, tra Eladia e Orthar esploderà l'amore e le parti in lotta subiranno una pericolosa ridefinizione. La Tredicesima Regina è un manifesto contro l'oppressione politica connessa al fanatismo religioso. In un riuscito intreccio tra magia, lotte partigiane e una profezia che dovrà essere rispettata, si inserisce nella perenne guerra tra il bene e il male il sentimento che tutto muove, quell'amore in grado di porre qualsiasi cosa in secondo piano, e in nome del quale vengono prese scelte con un coraggio che sarebbe impensabile senza di esso.

Scarica l'e-book La tredicesima regina in formato pdf. L'autore del libro è Giada Demaria. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La tredicesima regina.pdf
Giada Demaria

Questa è la tredicesima parte del film "La giovane regina Vittoria" del 1954 diretto da Ernst Marischka e con Romy Schneider e Adrian Hoven. Spero che vi pia...

Maria Carolina Luisa Giuseppa Giovanna Antonia d'Asburgo-Lorena, nota semplicemente come Maria Carolina d'Austria (Vienna, 13 agosto 1752 - Vienna, 8 settembre 1814), nata arciduchessa d'Austria, divenne regina consorte di Napoli e Sicilia come moglie di Ferdinando IV di Napoli e III di Sicilia.. Era la tredicesima dei figli dell'imperatrice Maria Teresa d'Austria e dell'imperatore Francesco I.

Amor de terra lonhdana (Amur de paes luntan). Testo provenzale a fronte
Microeconomia per manager
Scienziate d'Italia. Diciannove vite per la ricerca
Il sistema delle occupazioni sanitarie