La tredicesima regina

Fondazionesergioperlamusica.it La tredicesima regina Image
Al termine di una lunga e sanguinosa battaglia in cui le forze di Eladia, la Tredicesima Regina, sono state sconfitte, il Palazzo d'Avorio del Regno di Altharis cade tra le mani del perfido tiranno Orthar e del suo manipolo di sacerdoti. Quando la deposta regina tenterà di riscattare il trono dal misticismo e dalla tirannia, giungerà a un passo dal patibolo. In quell'occasione, in modo del tutto inaspettato, tra Eladia e Orthar esploderà l'amore e le parti in lotta subiranno una pericolosa ridefinizione. La Tredicesima Regina è un manifesto contro l'oppressione politica connessa al fanatismo religioso. In un riuscito intreccio tra magia, lotte partigiane e una profezia che dovrà essere rispettata, si inserisce nella perenne guerra tra il bene e il male il sentimento che tutto muove, quell'amore in grado di porre qualsiasi cosa in secondo piano, e in nome del quale vengono prese scelte con un coraggio che sarebbe impensabile senza di esso.

Scarica l'e-book La tredicesima regina in formato pdf. L'autore del libro è Giada Demaria. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La tredicesima regina.pdf
Giada Demaria

Scopri La tredicesima regina di Giada Demaria: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Di figlio in padre
La spada del destino. Cavalieri del Regno della Fantasia
Oh, boy!
Intellettuali e potere nel mondo greco e romano
Le avventure dei topi volanti. Con gadget
Enciclopedia 3-D del giocatore di scacchi
L' arte della danza
Dolci che passione. Happy Puppy. Con adesivi
La Divina Commedia di Dante. Ediz. a colori. Con Adesivi
Immortali. Economia per nuovi highlander
Annali di storia dell'esegesi (2019). Vol. 36\2: Demoniacs in the Gospel of Mattew. Space and Early Christian Identities. 1929: A Turing Point for the Catholic Church, The.
Cartella clinica e qualità dell'assistenza. Passato, presente e futuro
Bloke's terrible. Tomb of terror collection. Special sci-fi
Omega. La fine è solo il principio. Vol. 1
I numeri non sbagliano mai. Il potere del pensiero matematico