Costituzione esplicata. Spiegata e commentata articolo per articolo

Fondazionesergioperlamusica.it Costituzione esplicata. Spiegata e commentata articolo per articolo Image
La Costituzione esplicata, giunta alla XVIII edizione, consente di focalizzare l'attenzione sul testo di ogni articolo, sul significato di ciascun comma e delle singole parole chiave, rivelandosi particolarmente utile per la preparazione di esami universitari, concorsi e abilitazioni professionali. Questa nuova edizione dedica ampio spazio all'esame della legge costituzionale relativa alla riduzione del numero dei parlamentari. Al fine di poter informare dettagliatamente il lettore, in calce al commento dei singoli articoli modificati, ma ancora vigenti, sono riportati in opportuni box esplicativi il nuovo testo e un primo commento. Il volume, in particolare, contiene: il commento degli articoli modificati (56, 57, 59); le rubriche relative alle riforme necessarie per adeguare l'assetto costituzionale alla riforma approvata 1'8 ottobre 2019; brevi considerazioni sulle conseguenze politiche e normative di quello che potrà essere il futuro quadro istituzionale.

Abbiamo conservato per te il libro Costituzione esplicata. Spiegata e commentata articolo per articolo dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Costituzione esplicata. Spiegata e commentata articolo per articolo.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Libri Costituzione: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, novità e promozioni: risparmia online con le offerte IBS. IBS.it, da 21 anni la tua libreria online Confezione regalo

Costituzione esplicata. Spiegata articolo per articolo è un libro pubblicato da Edizioni Giuridiche Simone nella collana I Codici Esplicati