Fondazionesergioperlamusica.it Il metodo Simonton anticancro. Prevenire e combattere la malattia attivando le capacità del nostro sistema immunitario Image
A una diagnosi di cancro molte persone reagiscono passivamente, invece è importante prendere in mano la situazione, facendo in concreto qualcosa per se stessi... Carl Simonton - oncologo, radiologo e pioniere dell'attuale psiconcologia - già negli anni settanta, con il suo team, aveva scoperto la connessione tra fattori psicoemotivi e salute... Cornelia Kaspar, stretta collaboratrice di Simonton, presenta qui questa pratica e ne integra nuovi e recenti sviluppi. I racconti di chi è passato attraverso l'esperienza della malattia e il programma biennale di guarigione, illustrato con ricchezza di consigli pratici, esercizi e visualizzazioni, aiutano chi è affetto da patologie gravi a mobilitare le capacità innate di guarigione del nostro corpo e a nutrire la speranza; mostrano a familiari e amici dei malati come affrontare le loro stesse paure e dare il giusto sostegno ai loro cari; insegnano a tutti noi a percorrere la strada della salute prima che la malattia si presenti.

Abbiamo conservato per te il libro Il metodo Simonton anticancro. Prevenire e combattere la malattia attivando le capacità del nostro sistema immunitario dell'autore Cornelia Kaspar in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il metodo Simonton anticancro. Prevenire e combattere la malattia attivando le capacità del nostro sistema immunitario.pdf
Cornelia Kaspar

Il metodo Simonton anticancro. Prevenire e combattere la malattia attivando le capacità del nostro sistema immunitario è un libro di Cornelia Kaspar pubblicato da Feltrinelli nella collana Urra: acquista su IBS a 12.75€!

Il metodo Simonton anticancro. Prevenire e combattere la malattia attivando le capacità del nostro sistema immunitario, Libro di Cornelia Kaspar. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Urra, brossura, data pubblicazione marzo 2018, 9788807091032.

Ultima mossa
Come ottenere fotografie di impatto
The adventurous life of a little octopus-La vie aventureuse d'une petite pieuvre. Ediz. illustrata
Notte di Natale in via della Sogliola n° 3. Con gadget
Mediazioni. Spazi, linguaggi e soggettività delle reti
Ernest e Celestine. Il film. DVD. Con Libro in brossura
Archeologia postmedievale. Società, ambiente, produzione (2006). Vol. 10: Pietra scrittura e figura in età postmedievale nelle Alpi e nelle regioni circostanti.
Il ponte delle sirenette
L' ultimo faraone
Stato e costituzione in Germania
Göbekli Tepé. Tra elettromagnetismo e astronomia