Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia

Fondazionesergioperlamusica.it Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia Image
Nell'economia del Novecento la tecnologia - «fattore T» - è il risultato di un mix sapiente di capitale e lavoro, costruito in maniera analogica, meccanica, deterministica. Negli anni Settanta questa miscela sfugge al controllo umano. Un manipolo di informatici californiani lavora a una visionaria intuizione tecnologica che modifica il rapporto tra lo spazio e il tempo. Il fattore T si carica di velocità senza precedenti generando economie di rete legate alla connessione digitale che investono inesorabilmente le relazioni tra imprese. L'e-commerce rappresenta solo la punta dell'iceberg di una service revolution che si fonda sull'esplosione del fattore T: Technology+Time+Trust. In questo scenario, l'economia d'impresa è chiamata a nuove risposte.

Abbiamo conservato per te il libro Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia dell'autore Davide Pellegrini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia.pdf
Davide Pellegrini

Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook La valutazione possibile. Teoria e pratica nel mondo della ricerca di Andrea Bonaccorsi, e sostieni le biblioteche su MLOL Plus

Il fattore t. technology time trust. vecchi nuovi paradigmi dell'economia (Disponibile) Contiene dinosauro attacco giurassico mini dino pallina a sorpresa set attacca-stacca set timbri e pennarelli vasetto di pasta modellabile penna torcia maschera artiglio scenario dinosauri ritagliabili dal pack martin ritt