Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia

Fondazionesergioperlamusica.it Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia Image
Nell'economia del Novecento la tecnologia - «fattore T» - è il risultato di un mix sapiente di capitale e lavoro, costruito in maniera analogica, meccanica, deterministica. Negli anni Settanta questa miscela sfugge al controllo umano. Un manipolo di informatici californiani lavora a una visionaria intuizione tecnologica che modifica il rapporto tra lo spazio e il tempo. Il fattore T si carica di velocità senza precedenti generando economie di rete legate alla connessione digitale che investono inesorabilmente le relazioni tra imprese. L'e-commerce rappresenta solo la punta dell'iceberg di una service revolution che si fonda sull'esplosione del fattore T: Technology+Time+Trust. In questo scenario, l'economia d'impresa è chiamata a nuove risposte.

Abbiamo conservato per te il libro Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia dell'autore Davide Pellegrini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia.pdf
Davide Pellegrini

Il fattore T: Technology, time, trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia (Italian Edition) eBook: Pellegrini, Davide: Amazon.co.uk: Kindle Store

I disinnamorati
Un adulto avvelenato nasconde un bambino che piange
Berliner Philharmoniker. Gustavo Dudamel. 77° Maggio Musicale Fiorentino
La cittadella. La storia dell'ortodonzia italiana
Racconti dell'ombra e del mistero
Una lunga penna nera. Storia di eroismo e fratellanza
Pigmeo
63 a.C. Congiura nell'antica Roma
Il passo delle oche. L'identità irrisolta dei postfascisti
365. Una storia... E buonanotte
The Cal. Collezione Pirelli. Forma e desiderio. Form and desire. Ediz.italiana
Preghiere dei fedeli ispirate alla Parola di Dio per tutti i giorni feriali. Vol. 1: Tempo ordinario. Anno I.
Tao te Ching
European social work. Commonalities and differences
L' inganno felice. Manipolazione 2.0. Caduti nella Rete, come uscirne?
La rosa
La regolazione indipendente dei mercati. Tecnica, politica e democrazia
L' ambiguità